Intensi sviluppi sulla Inner Circle a Dynamite

Durante l’ultimo episodio di Dynamite in cui abbiamo assistito al debutto nella compagnia di Keith Lee (leggi qui), abbiamo assistito a un segmento molto importante con protagonista la Inner Circle.
La storica federazione della compagnia proviene da un lungo periodo di distanziamento nonostante tutti i suoi membri si siano sempre promessi eterna fratellanza.
I dissapori delle ultime settimane però, sembrano giungere realmente a galla e proprio ieri notte il segmento parlato tra i cinque ha fatto esplodere il tutto.
I Proud & Powerful hanno scelto di distaccarsi perché stufi dell’eccessivo egoismo di Chris Jericho e quest’ultimo, tra nervosismo e tensioni varie, ha avuto un breve alterco anche con il campione TNT, Sammy Guevara.
A causa di quanto citato, Sammy ha quindi scelto di abbandonare la fazione come già fatto dai due ex Impact Wrestling, lasciando quindi la stable solo con le presenze di Chris e Jack Hager.
La prossima settimana i P&P affronteranno proprio Jericho e Hager in un tag team match. Che sia l’inizio della definitiva fine per la Inner Circle?