Infortunio per John Morrison a Raw

John Morrison ha subito un infortunio al ginocchio durante l’ultima puntata di WWE RAW di lunedì scorso. A riferire questa indiscrezione è la newsletter del Wrestling Observer.

Problemi al ginocchio

John Morrison era impegnato in un match contro il nuovo Campione degli Stati Uniti Riddle. Il match era una semi-rivincita rispetto a Elimination Chamber, dove Morrison ha sostituito Keith Lee nel triple threat match valevole per il suddetto titolo.

durante l’incontro, l’atleta ha eseguito un twisting dive, una mossa abbondantemente presente nel suo repertorio abituale. Tuttavia, nel corso della mossa, la sua gamba ha trovato un parziale intralcio nelle corde del ring, e per effetto di ciò l’atleta è caduto atterrando direttamente sul ginocchio.

Resosi conto del bump, l’arbitro ha immediatamente controllato le condizioni di Morrison. L’incontro non è stato interrotto, ma Morrison ha terminato lo stesso zoppicando, ed ovviamente Riddle ha evitato accuratamente di lavorare al ginocchio.

Più tardi nella serata, Morrison avrebbe interagito con l’attuale Campione WWE The Miz, tuttavia sarebbe stato visto camminare più lentamente del solito e zoppicare leggermente.

Non sono emerse indiscrezioni in merito alla gravità del problema al ginocchio per lui. Tuttavia, se non soltanto il match è stato completato, ma anche successivamente è stato per lui possibile prendere parte ad un altro segmento, è verosimile ipotizzare che l’infortunio sia di lieve entità.

Si tratta del secondo infortunio occorso nel corso della stessa puntata di Raw. Anche Asuka, infatti, ha riportato la perdita di un dente a causa di un colpo sbagliato da Shayna Baszler.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,645FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati