Problemi per un’atleta nel corso della puntata di Raw

La campionessa femminile di WWE RAW Asuka ha perso un dente dopo aver preso un duro calcio da Shayna Baszler nell’episodio di questa settimana di Monday Night RAW.

Come si vede nella clip qui sotto, il calcio della Baszler ha colpito in pieno la bocca di Asuka, provocando il leggero infortunio. Dopo che RAW è andato in onda, Charly Caruso ha confermato su RAW Talk che Asuka ha perso un dente a causa del colpo subito.

Nella sequenza, si vede come il colpo della Baszler arrivi in pieno volto della sua avversaria. La stessaBaszler subito dopo si avvicina a lei, quasi a volersi sincerare delle sue condizioni. Un colpo del genere in pieno volto e senza alcuna protezione, infatti, avrebbe potuto provocare conseguenze anche ben più serie. Fortunatamente, come si può vedere, l’impatto più consistente arriva tra la spalla e la bocca dell’atleta, con soltanto il tallone che arriva nella zona del naso.

Asuka e Charlotte Flair hanno lottato e perso contro Shayna Baszler e Nia Jax, ovvero le campionesse femminili di coppia. Il match è stato caratterizzato da un fortuito colpo tra Charlotte e la stessa Asuka, tanto che alla fine le due non si sono strette le mano ed hanno lasciato il ring visibilmente contrariate. Si tratta con ogni probabilità dell’inizio di una nuova storyline in vista per le due.

Il commento di Shayna Baszler

Shayna Baszler ha anche poi commentato quanto accaduto su Twitter, condividendo un primo piano del volto di Asuka con il suo piede sopra di lei.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,038FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati