Infortunio per AJ Styles durante un live event WWE

AJ Styles sembra aver riportato un infortunio alla caviglia durante l’ultimo live event della WWE, che faceva tappa a Hershey in Pennsylvania.
Come riportato dal F4WOnline, il six-man tag match che vedeva Styles in trio con l’O.C. (Doc Gallows & Luke Anderson) per affrontare il Judgment Day (Finn Balor, Dominik Mysterio & Damian Priest) ha avuto una conclusione affrettata.
L’arbitro ha incrociato le braccia per segnalare l’infortunio e al termine dell’incontro Styles è rimasto a terra per diversi minuti tenendosi la gamba sinistra, circondato dai suoi compagni e da Mia Yim. A causare l’infortunio, uno spot dalla terza corda finito non nel modo corretto. Una volta prestate le prime cure, Styles è stato aiutato a tornare nel backstage da Doc Gallows e Karl Anderson.
AJ Styles era apparso anche negli altri live event recenti della WWE, portando avanti il feud che lo vedeva opposto al Judgment Day. Ed era pubblicizzato per l’evento di oggi in Canada a Toronto in uno Steel Cage contro Seth Rollins. Il wrestler 45enne aveva appena interrotto a Survivor Series una striscia di sconfitte in Pay Per View che durava dal 2019.
La WWE non ha ancora rilasciato comunicazioni ufficiali circa l’entità e i tempi di recupero per AJ. Non appena ci saranno ulteriori informazioni provvederemo ad aggiornarvi sulla situazione.