WWE Survivor Series War Games 2022 Report

Vediamo diversi filmati dedicati a Brock Lesnar e alla sua faida con Bobby Lashley.


I commentatori parlano del War Games maschile che sarà il main event dello show e di quanto accaduto con Sami Zayn a SmackDown, della sua conversazione con Owens che gli aveva consigliato di colpire la Bloodline prima che la Bloodline colpisca lui. Jey Uso aveva origliato la conversazione e successivamente aveva chiesto a Zayn se avesse parlato con qualcuno. Zayn aveva negato. Poi nel main event dello show, una distrazione involontaria di Zayn è costata alla Bloodline il vantaggio nel War Games.

Siamo nello spogliatoio della Bloodline. Jey Uso va da Reigns a dirgli che non ci si può fidare di Sami Zayn, che è il responsabile della sconfitta di SmackDown. Jey dice a Reigns che ha visto Zayn parlare con Owens e quello che è successo. Jey chiede a Reigns cosa ha intenzione di fare.

Reigns dice che Jey deve essere il suo braccio destro, mentre lui sarà il Tribal Chief come sempre. Lui guarderà Zayn negli occhi e saprà se dice la verità. Jey deve solo concentrarsi sul match. Jey va via e Reigns dice a Paul Heyman di convocare Sami Zayn.

I commentatori ci informano che il match in programma è quello tra AJ Styles e Finn Balor. Vediamo un filmato che ricapitola la faida tra i due ex membri del Bullet Club.

Singles match:
AJ Styles w/Luke Gallows & Karl Anderson vs Finn Balor w/Damian Priest & Dominik Mysterio

Presa di clinch a centro ring, Waistlock di Balor ma Styles la ribalta. Balor ripara alle corde per liberarsi, Side Headlock di Balor. L’arbitro divide i due, Balor spintona Styles. Ancora clinch, ancora Waistlock di Styles, Wristlock di Balor, Front Facelock di Styles. Balor ripara ancora alle corde. L’arbitro divide i due, calcio alla gamba di Styles che ripete la manovra e stende ripetutamente Balor.

Kneebreaker di Styles che prepara forse la Calf Crusher. Corner Irish Whip seguito da un Backbreaker di Styles. Altro Kneebreaker dis Styles che sembra deciso a smantellare l’intera gamba sinistra di Balor. Calcio alla gamba seguito da dei pugni al volto. Balor cerca una reazione con dei pugni, Styles lo zittisce con delle testate. Lo schianta con la testa contro il turnbuckle. Balor atterra Styles con un Roll Up e va con una serie di ginocchiate al petto del Phenomenal One.

Ancora pestoni di Balor che ora rialza Styles e lo schianta con la testa al turnbuckle. Chop di Balor, Corner Irish Whip seguito da un Backbreaker. 1…NO. Styles cerca una reazione con dei pugni, Irish Whip, Balor ribalta, Styles cerca un Sunset Flip ma Balor rotola via, finisce alle corde e va con un Basement Dropkick. Adesso Abdominal Stretch di Balor che blocca Styles a centro ring. Prende di mira la schiena di Styles con delle gomitate.

Styles però reagisce a sua volta con delle gomitate, cerca un Hip Toss ma Balor blocca e richiude l’Abdominal Stretch. Styles si libera con dei colpi alla gamba di Balor, ora Hip Toss. Forearm, seguito da uno Sliding Forearm di Styles che poi va con un Backbreaker. 1…2…NO. Styles chiama la Styles Clash, Balor ne esce, cerca il Double Stomp ma Styles evita. Styles finisce sull’apron, Balor lo blocca lì e lo prende a calci in faccia.

Styles però blocca la gamba di Balor, Dragon Screw Legwhip! Styles vuole il Phenomenal Forearm ma Priest interferisce subito sull’apron! E Dominik fa cadere Styles dall’apron! Judgment Day e O.C. iniziano a picchiarsi fuori dal ring, Gallows lancia Priest tra il pubblico, stesso fa Dominik con Anderson. Arriva Styles che lancia anche Dominik tra il pubblico.

E ora O.C. e Judgment Day si allontanano, Styles torna sul ring ma viene atterrato da Balor, 1…2…NO! Styles ribalta, 1…2…NO! Styles si carica Balor in spalla che evita e cerca un pin, 1…2…NO, Balor evita una Clothesline e va con una Sling Blade. Balor zoppica vistosamente ma si prende il lusso di perdere tempo col pubblico. Prova lo Shotgun Dropkick, Styles lo sorprende con un Enziguri Kick. E ora Snap Suplex contro il paletto! 1…2…NO!

Styles riprova la Styles Clash ma Balor lo spinge all’angolo. Allora Styles rotola via per la Calf Crusher ma Balor rotola via e va con un Double Stomp. Si tocca la gamba però, non riesce a coprire. Ora però si rialza e sorride. Inizia a colpire Styles con dei pestoni. Serie di pestoni e calci su Styles che però ora si carica e incita Balor a colpirlo. Combinazione di calci, pugni, forearm di Styles ma Balor lo mette a tacere con un Inverted DDT. 1…2…NO.

La schiena di Balor è evidentemente tumefatta. Imbraccia Styles… vuole rubargli la Styles Clash! Ma Styles gli blocca la gamba! Cerca la Calf Crusher, Balor lo scalcia via, Pelé Kick di Styles! Pelé Kick di Balor! Ed entrambi sono a terra. Si rialzano, Balor assalta Styles all’angolo con una chop. Corner Irish Whip, Styles ribalta, Corner Clothesline. Corner Irish Whip, lancia Balor all’angolo che però lo lancia sull’apron.

Styles si lancia su di lui, Fireman’s Carry into a Double Knees Gutbuster! E ora Balor va con un Ushigoroshi! Cerca ora la 1916 ma Styles sfugge e lo allontana con una gomitata… Moonsault Press into an Inverted DDT! 1…2…NO! Styles scala l’angolo… cerca la 450° Splash! Ma Balor si sposta… connette lo Shotgun Dropkick! E ora è lui che è al paletto! Cerca il Coup de Grace, Styles si sposta però! E CHIUDE LA CALF CRUSHER!

Balor non ha dove andare, è bloccato a centro ring! Styles torce la gamba sempre di più, Balor è vicinissimo a cedere ma alla fine si libera schiantando Styles ripetutamente contro il mat. Balor si rialza, Styles lo segue. Balor inizia a prendere a pugni Styles che però va con una reazione, anche lui a suon di pugni. I due si colpiscono a vicenda, ora con delle chop… Step-up Enziguri di Styles!

Balor finisce al paletto, lancia Styles sull’apron, Step-up Enziguri di Balor. Forearm di Styles però! CHE POI VA CON UN PHENOMENAL FOREARM! ED È 1…2…E 3! AJ Styles si prende la sua rivincita su Finn Balor!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: AJ STYLES

Promo della Royal Rumble 2023, che si terrà il 28 gennaio a San Antonio, Texas.

Promo dedicato a Liv Morgan e alla sua storia recente da SmackDown Women’s Champion.

E a proposito di SmackDown Women’s Championship, sarà proprio questo il titolo in palio nel prossimo match. Shotzi affronta Ronda Rousey e vediamo la storia recente tra le due.

SmackDown Women’s Championship match:
Ronda Rousey © w/Shayna Baszler vs Shotzi

Si comincia, Ronda non prende Shotzi seriamente. Shotzi parte con dei pugni, Ronda la atterra con un Takedown. Altri pugni, altro Takedown. Shotzi prova uno Step-up Enziguri ma Ronda lo evita e le prende la caviglia per la Ankle Lock. Shotzi soffre a centro ring ma riesce a togliersela di dosso. Ronda finisce all’angolo, Cannonball! Ronda si prende un break a centro ring, Shotzi prepara il Suicide Dive ma prende Shayna Baszler che ha tolto Ronda di mezzo.

Shotzi schianta Ronda contro i gradoni, poi la prende a colpi di Forearm Strike. Si lancia alle corde, trova lì Shayna e la stende con un Big Boot. Ronda prova a prenderla alle spalle, Shotzi le scivola dietro e la stende… Crossbody! Ma Ronda lo ribalta con una Slam! Pestoni e calci di Ronda, Shotzi le prende la gamba, Leg Trip. Pestoni di Shotzi all’addome di Ronda, prova il Double Leg Drop ma Shotzi le blocca le gambe. E richiude la Ankle Lock!

Shotzi riesce a mettersi in piedi sull’altra gamba, Enziguri Kick! Ronda prima tiene la presa a fatica, poi la ribalta in un’altra presa di sottomissione. Shotzi ne esce a suon di pugni. Ronda la assalta con dei calci e dei pestoni. E ora la strozza con una Leglock alle corde. Shotzi evita un Knee Strike però, pugno di Shotzi che atterra Ronda sull’apron! Shotzi imbraccia Ronda che è sull’apron… Tornado DDT sull’apron! Atterrano entrambe male però.

Arriva Shayna, Shotzi se ne accorge e la colpisce all’addome, Sliced Bread #2 con l’aiuto involontario di Ronda. E ora Shotzi prende Ronda e la manda a schiantarsi tra il pubblico. Stessa sorta subisce Shayna. Shotzi si mette in piedi sulle barriere… Crossbody che colpisce Ronda, Shayna e anche due spettatori (finti, ovviamente). Shotzi rimanda Ronda a bordoring, rispedisce Ronda sul ring al conto di 9.

Sale sul paletto ma Ronda la va a prendere… Takedown dalla terza corda! Schiena, 1…2…NO! Shotzi c’è ancora. Ronda porta Shotzi a centro ring e se la carica in spalla con una capriola, Piper’s Pit. Ronda non ha finito, chiude l’Armbar… Shotzi chede immediatamente Ronda Rousey conserva lo SmackDown Women’s Title.
VINCITRICE PER SOTTOMISSIONE E ANCORA SMACKDOWN WOMEN’S CHAMPION: RONDA ROUSEY

Promo dedicato a Cody Rhodes, attualmente fuori per infortunio dopo essersi strappato il muscolo pettorale lo scorso giugno.

Roman Reigns è nel suo spogliatoio quando arriva Sami Zayn che dice che è stato convocato. Reigns chiede a Zayn cosa sia successo la scorsa notte. Reigns chiede a Zayn se abbia parlato con Owens. Zayn dice di sì. Reigns chiede perché abbia mentito a Jey Uso. Zayn dice che ha mentito perché Jey Uso aveva un match importante e già non si fida di lui.

Zayn dice che non ha parlato con Owens, Owens ha parlato A lui e poi se n’è andato. Reigns vuole sapere cosa gli ha detto. Zayn è onesto e dice che Owens gli ha detto di tradire la Bloodline prima che la Bloodline tradisca lui. Reigns vuole che Zayn lo guardi negli occhi e gli dica se è con lui o no perché c’è in gioco la sua famiglia.

Zayn dice a Reigns che è con la Bloodline, che il fatto che lui sia uno dei pochi ammesso in quello spogliatoio non è una cosa da poco per lui. Lui è con la Bloodline e farà tutto quello che va fatto per vincere il match stasera. Lui ci tiene tantissimo. Lui è con la Bloodline. Reigns gli dice di alzarsi e gli dice che vinceranno insieme. Zayn lo abbraccia e lo ringrazia, Reigns dapprima sorride poi torna tremendamente serio.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati