Infortunio per Adam Cole durante l'ultimo show NXT

Il membro dell'Undisputed Era Adam Cole si è infortunato durante il live event di NXT che si è tenuto ieri sera ad Austin, in Texas, riportando un vistoso taglio alla testa nel corso del match che ha visto la sua stable affrontare i SAnitY, come visibile dal seguente video.

https://twitter.com/status/status/931353030389325830

Cole è stato subito medicato all'esterno del ring da un dottore ed ha potuto poi riprendere il match. PWInsider ha confermato che sono stati necessari diversi punti per richiudere la ferita, con una fonte che afferma che ne abbia avuto bisogno di sette.
Nonostante ciò l'ex campione ROH dovrebbe regolarmente prendere parte allo show di questa notte a San Antonio, dove sfiderà Drew McIntyre per il titolo NXT, e ad NXT TakeOver: WarGames domani.

Questi invece tutti i risultati dello show:

-Mark Andrews & Wolfgang sconfiggono Tino Sabbatelli & Riddick Moss

-Kairi Sane sconfigge Billie Kay

-Kassius Ohno sconfigge Lars Sullivan via DQ

-The Velveteen Dream sconfigge Tyler Bate. Al termine del match Aleister Black salva Bate dall'attacco del Velveteen Dream.

-Sonya Deville sconfigge Ruby Riot

-NXT Champion Drew McIntyre & Johnny Gargano sconfiggono Andrade “Cien” Almas (with Zelina Vega) & WWE UK Champion Pete Dunne

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,976FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati