Infortunio durante la puntata di Raw

Il General Manager di Raw Kurt Angle, come riportato pochi minuti fa sulla nostra newsboard, ha annunciato che il partner di Bayley per l'imminente WWE Mixed Match Challenge sarà Elias, che prenderà il posto di Samoa Joe, scelto dai fan tramite una votazione, in quanto quest'ultimo si è infortunato durante la puntata di ieri di Raw.

Nonostante Joe non abbia mostrato alcun segno di un possibile infortunio nel corso della puntata, alcune fonti interne alla WWE hanno confermato a PWInsider che l'infortunio del samoano è reale e che non fa parte di una storyline. Non fortunato sicuramente Joe, il quale era stato lontano dalle scene a settembre ed ottobre per un infortunio alla caviglia ed aveva annunciato ieri il suo ingresso nel Royal Rumble match.

La WWE ha rivelato sul proprio sito che Joe si è infortunato al piede destro, ma non si conoscono ulteriori dettagli in merito. Nonostante ciò vi invitiamo a rimanere collegati con Tuttowrestling.com in attesa di futuri aggiornamenti.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,045FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati