Infortunio di Skip Sheffield: fuori per 4-6 mesi

Il membro dei Nexus Skip Sheffield si è fratturato la caviglia sinistra nel corso di un match di coppia in un recentissimo house show. L'infortunio è abbastanza serio: Sheffield dovrà essere operato e resterà fermo tra i quattro ed i sei mesi, comportando un brusco stop alla sua carriera, che invece sembrava essere in rampa di lancio.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
14,887FansLike
2,620FollowersFollow

Ultime Notizie

La WWE archivia la rivisitazione di una storyline

Una curiosa possibilità con protagonista Chelsea Green, avrebbe potuto dare vita alla rivisitazione di un feud storico.

Triple H spende parole di stima per i Rascalz

All'interno di un intervista con Ryan Satin, Triple H ha parlato con stima dei nuovi innesti del WWE Performance Center, ovvero i Rascalz.

Le reazioni nel backstage AEW al debutto di Sting

In una lunga intervista per il Living The Gimmick podcast, gli Young Bucks hanno toccato diversi temi, tra cui il debutto di Sting e le varie reazioni nel backstage.

Gli Young Bucks parlano della collaborazione con Impact

I World Tag Team Champions parlano della nuova collaborazione tra la All Elite Wrestling e la loro vecchia compagnia, Impact.

Articoli Correlati