Infortunio al collo per Will Ospreay, vacante l’IWGP World Heavyweight title

Continua purtroppo il periodo estremamente sfortunato per la NJPW. Dopo il focolaio Covid all’interno della compagnia e la cancellazione di cinque eventi che erano in programma questo mese, in mattinata ha comunicato un’altra pessima notizia.


Attraverso il proprio sito ufficiale, la compagnia giapponese ha comunicato che martedì 4 maggio, durante la seconda serata di Wrestling Dontaku a Fukuoka, l’IWGP World Heavyweight Champion Will Ospreay ha riportato un infortunio al collo. A causa di tale motivo l’atleta inglese non parteciperà ai prossimi show ma farà ritorno nel Regno Unito per sottoporsi alle dovute cure e alla successiva riabilitazione.

Inoltre la NJPW ha annunciato che al momento non sono chiari i tempi di recupero di Ospreay, pertanto si è deciso di rendere vacante il titolo mondiale. Maggiori notizie riguardo lo status dell’IWGP World Heavyweight Championship verranno fornite nei prossimi giorni.

Sebbene non ci siano maggiori dettagli sull’entità dell’infortunio al collo subito da Will Ospreay, non si preannuncia un rientro a breve per l’inglese vista la scelta della compagnia di privarlo del titolo conquistato lo scorso 4 aprile a Sakura Genesis, battendo Kota Ibushi. Quest’infortunio non sarebbe potuto arrivare in un momento peggiore per Ospreay, che stava ricevendo il più grande push della sua carriera da parte della NJPW.

La compagnia giapponese, come annunciato, tornerà in azione questo sabato a Nagoya con la seguente card:

  • YOSHI HASHI vs Yota Tsuji
  • Mater Wato & Hiroyoshi Tenzan vs Gedo & Chase Owens
  • Tomohiro Ishii & Hirooki Goto vs SANADA & Tetsuya Naito
  • Kota Ibushi & Tomoaki Honma vs Jeff Cobb & Great-O-Khan
  • Ryusuke Taguchi & Hiroshi Tanahashi vs BUSHI & Shingo Takagi
Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati