Infortuni per diversi atleti WWE

A valle delle ultime puntate di Raw e Smackdown è purtroppo opportuno un recap in merito agli infortuni più recenti patiti dagli atleti della WWE:
– Nel corso del suo match a Raw, Sheamus ha subito un piccolo infortunio, ovvero la perdita di un dente. Ovviamente nulla di serio, tanto che l'atleta ha postato sui social le foto dal dentista.
https://twitter.com/status/status/760535610742411264
– Paige è stata rimossa da tutti gli eventi live della WWW in Nuova Zelanda ed Australia, a causa di un suo infortunio, del quale però non si conoscono ulteriori dettagli. Il suo ultimo match risale a più di un mese fa, per la precisione il 27 giugno a Raw.
– Anche Jimmy Uso potrebbe essersi infortunato: sebbene non ci siano notizie in tal senso, Jey ha combattutto da solo nel corso degli ultimi live events, oppure lottando in coppia con Zack Ryder.
– Bray Wyatt si sarebbe infortunato alla caviglia nel corso di Smackdown (link)
– Infine potrebbe essere un infortunio al ginocchio patito da Eva Marie la causa del mancato inizio del suo match a Smackdown. Anche in questo caso vi forniremo ulteriori dettagli non appena questi saranno disponibili, sebbene appare francamente poco probabile che, considerata come è stata gestita la scena in televisione, possa trattarsi di un reale infortunio piuttosto che un work.