Incredibile, Kurt Angle attacca Cristiano Ronaldo

Per promuovere nel miglior modo possibile l'imminente tour della TNA in Inghilterra, Kurt Angle ha giustamente pensato di attaccare verbalmente Cristiano Ronaldo alla luce dell'incidente occorsogli alcuni giorni fa mentre era alla guida di una Ferrari, in un'intervista rilasciata al quotidiano The Sun.


L'intervista è stata concessa in character ovviamente e questi sono i passaggi essenziali:

– Chiedo ufficialmente al governo britannico di adottare un fermo di polizia nei confronti di Cristiano Ronaldo fintanto che Kurt Angle e tutta la Main Event Mafia soggiornerà a Manchester in occasione del tour TNA.

– La sua incapacità dimostrata alla guida, unita alla sua debolezza in quanto calciatore, renderebbe infatti il soggiorno nel Regno Unito fin troppo rischioso per una star mondiale come me.

– Al contrario di Ronaldo infatti, io sono una star di livello mondiale altamente conosciuta ed apprezzata nel Regno Unito e soprattutto nei ben più famosi ed importanti, economicamente e politicamente, Stati Uniti d'America.

– Dato che soggiornerò a Manchester tuttavia, non avrò problemi a concedere a Ronaldo alcune lezioni, sia di guida, sia su come si comporta ed atteggia una vera superstar mondiale come me.

– Lezione numero uno: Il calcio negli States è uno sport per femminucce. E siccome noi americani comandiamo il mondo, il calcio è per forza di cose uno sport per fighette anche nel resto del pianeta. Per questo Cristiano Ronaldo dovrebbe ufficialmente abbandonare il calcio per debuttare nell'esagono della TNA e dimostrarsi un vero uomo.

Chissà se Kurt Angle con questa intervista è riuscito a pubblicizzare a dovere lo show TNA di Manchester ed il tour in generale. E soprattutto, chissà se Cristiano Ronaldo risponderà mai a questa simpatica provocazione lanciatagli da Kurt Angle.

source: thesun & tw

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati