Incoronato il primo campione dei pesi leggeri WWE

Ieri sera si sono tenute, in diretta sul WWE Network, le semifinali e la finale della prima edizione del WWE Cruiserweight Classic. Il vincitore della contesa è stato l'americano TJ Perkins.

Perkins ha sconfitto Ibushi in semifinale e Gran Metalik in finale per aggiudicarsi il trofeo. Come già riportato qui, in virtù di questa vittoria, TJ Perkins è anche stato incoronato primo campione della nuova WWE Cruiserweight Division che farà parte esclusivamente di Raw a partire dalla prossima settimana.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Albert Wesker
Fan di wrestling dal 2005, fanatico della New Japan Pro Wrestling di cui ha parlato per anni su questo sito in "The Other Side" e grande appassionato WWE. Attuale co-redattore del WWE Planet. Wrestler preferiti? Tanahashi, Ibushi, Moxley, Rollins, Reigns (S.H.I.E.L.D!), Sasha Banks e Becky Lynch fra quelli attivi adesso, Edge e Shawn Michales gli amori storici!
14,892FansLike
2,620FollowersFollow

Ultime Notizie

Ritornano i WWE Slammy Awards

La WWE riproporrà in questo mese di dicembre gli Slammy Awards. Un riconoscimento nato nella seconda metà degli anni 90

Bruce Prichard avrebbe un enorme potere nel backstage

Bruce Prichard avrebbe assunto un grosso potere nel backstage, si dice sia addirittura il nome più importante dopo la famiglia McMahon

Chelsea Green ha iniziato la riabilitazione

Chelsea Green ha iniziato la riabilitazione dopo la frattura del polso subita nel corso del suo debutto a Smackdown

Ucciso il fratello di Ashley Massaro

Il fratello della ex Diva della WWE Ashley Massaro è stato accoltellato a New York, in circostanze ancora in corso di accertamento

Articoli Correlati