Incidente per Johnny Gargano durante i tapings di NXT

Il roster di NXT si è ritrovato nella giornata di ieri al Performance Center di Orlando per registrare le ultime due puntate dello show prima di TakeOver: XXX.

Tra i match registrati per l’episodio che andrà in onda mercoledì prossimo c’era anche il second chance qualifying match tra Johnny Gargano e Ridge Hollan durante il quale però, come raccontato dal giornalista di POST Wrestling John Pollock, si è verificato un incidente.

Nel corso dell’incontro Johnny Gargano ha sbattuto violentemente la testa sul ring, il che ha costretto la WWE ad interrompere le riprese per sincerarsi dell’atleta. Tra le persone uscite dal backstage per verificare le due condizioni di salute c’erano anche Triple H e Shawn Michaels.

Dopo alcuni attimi di spavento Johnny Gargano ha rassicurato tutti e si è detto pronto a concludere il match, che per mercoledì dovrebbe essere editato in modo da non mostrare quest’interruzione. Al termine delle riprese lo stesso Gargano si sarebbe scusato con tutti per aver causato un piccolo ritardo nelle registrazioni.

L’ex NXT Champion, nonostante le rassicurazioni fatte anche alcuni minuti dopo la fine del suo incontro, sarebbe stato visitato nuovamente dallo staff medico una volta tornato nel backstage.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,686FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati