Incertezza sull'avversario di Kurt Angle a WM35

Come annunciato lunedì sera a Raw, Kurt Angle affronterà il suo ultimo match a WrestleMania 35 ma, ad oggi, non si sa ancora il nome del suo avversario. Nonostante lo stesso Angle abbia fatto alcuni nomi dei lottatori che gli piacerebbe affrontare per un match così importante (tra cui John Cena, attualmente tra i nomi più papabili, AJ Styles, Samoa Joe, Drew McIntyre ma anche Baron Corbin e Bobby Lashley) non è ancora chiaro di chi si tratta.

Uno dei motivi, stando a Felix Upton Ringsidenews, potrebbe risiedere nel fatto che il piano originale sia saltato un po' di tempo fa. La WWE infatti aveva pianificato un incontro tra l'eroe olimpico e Undertaker ma il Becchino si sarebbe rifiutato. Secondo le voci Taker vorrebbe meno impegni quest'anno ma, soprattutto, non troverebbe per nulla interessante una sfida di questo tipo. Il rifiuto del Dead Man sarebbe arrivato prima dell'ufficializzazione del suo impegno a Starrcast II e avrebbe contribuito a far infuriare Vince McMahon.

La Federazione di Stamford starebbe ancora lavorando al nome del nuovo avversario e comunque non ha rinunciato a coinvolgere Undertaker in questa edizione di WrestleMania.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,618FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati