In programma un incontro tra Tony Khan e MJF?

Tony Khan

Il weekend di Double or Nothing è finito, tuttavia il mistero riguardo alla situazione attuale tra la AEW e MJF continua a infittirsi. MJF ha infatti riferito di avere “molto a cui pensare” riguardo alla sua situazione. Nel frattempo, Fightful Select riporta che MJF è rimasto a Las Vegas dopo il PPV e che ci sarebbe un incontro tra la star scontenta e il proprietario della AEW Tony Khan. Non è chiaro se l’incontro abbia già avuto luogo o se debba ancora svolgersi.


Aggiungendo ulteriore confusione a una situazione già intricata, Fightful ha inoltre riportato che non è chiaro al momento se il contrasto tra le due parti sia ancora legittimo o se si sia evoluto in un elaborato work dopo che le fonti interne alla AEW non avevano risposto alla domanda di Fightful. Indipendentemente dall’astio veritiero o meno di MJF nei confronti della AEW, le fonti avevano comunque confermato che i problemi tra le due parti erano cominciati in modo legittimo.

La complessa situazione tra MJF e la AEW è cominciata sabato dopo che MJF aveva deciso di non presentarsi a un Meet and Greet con i fan all’AEW FanFest. Fightful aveva successivamente riportato che un biglietto aereo a nome di MJF era stato prenotato per lasciare Las Vegas la sera stessa. Permane però il mistero su chi abbia effettivamente comprato quel biglietto.

Alla fine MJF è rimasto in città e il suo match in programma per Double or Nothing si è svolto senza alcun contrattempo, con Wardlow che ha battuto agevolmente il suo ex datore di lavoro con dieci Powerbomb. Dopo la contesa MJF ha lasciato l’arena in barella, cosa che molti hanno visto come un’intenzione da parte della AEW di lasciare MJF fuori dalle storyline per qualche tempo.

Dopo lo show MJF ha parlato con Fightful, dichiarando di essere arrivato all’arena poco prima del suo match, di essere andato via immediatamente dopo e di avere intenzione di non farsi sentire per un po’. Nel mentre, Tony Khan aveva deliberatamente evitato di commentare la situazione durante il media scrum post Double or Nothing, non rispondendo a una domanda posta da Nick Hausman di Wrestling Inc.

Gli ultimi aggiornamenti di Fightful riportano che sarebbe confermato il motivo originale dell’astio tra la AEW e la loro top star, che risalirebbe a una lite tra MJF e Tony Khan di qualche mese fa su diversi argomenti, tra cui il contratto attuale di MJF con la AEW. Da allora, Khan avrebbe apparentemente detto ad altri dipendenti AEW che sarebbe disposto a pagare MJF “come un top talent”, tuttavia questo non ha provveduto a placare i bollenti spiriti di MJF.

Fightful ha inoltre riportato che la AEW aveva approcciato MJF diverse volte proponendogli offerte di contratto che venivano perentoriamente rispedite al mittente e che la star della WWE si aspettava che la situazione deflagrasse durante la settimana del PPV. Al momento è confermata la data di scadenza dell’attuale contratto di MJF, che giungerà al termine il 1º gennaio 2024.

Scritto da Lorenzo Pierleoni
Parliamo di: , ,