In programma show per bambini su NXT

In estate si erano rincorse diverse voci in merito al fatto che la WWE stava programmando uno show di wrestling per i bambini, dedicato ad NXT. Lo show si intitolerà “WWE NXT Kids”. Sul sito Backstage.com ci sono i dettagli del casting che la compagnia terrà:


Descrizione della produzione:“La WWE sta cercando il cast per l'episodio pilota di uno show di wrestling per i bambini.”

Date e location di prove e produzione:“La produzione avrà luogo mensilmente il giovedì sera alla Full Sail University di Orlando, Florida.”

Siamo in cerca di:“Maschi e femmine dai 7 ai 14 anni, di ogni etnia.”

Descrizione del ruolo:“Il talento deve avere una familiarità o almeno essere a conoscenza del prodotto WWE. Announcer ed intervistatori con buona energia. Devono essere gioiosi, svelti e buoni al microfono. I bambini svolgeranno il ruolo di annuoncer, intervistatori backstage e presentatori.”

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati