In dubbio un match previsto mercoledì prossimo a NXT

Per l’episodio di NXT di mercoledì 3 marzo la WWE aveva annunciato due match titolati. I due team vincitori dei Dusty Rhodes Tag Team Classic avrebbero infatti ricevuto in tale occasione le loro title shot conquistate a TakeOver: Vengeance Day.

Mentre la compagnia ha regolarmente confermato il match tra Dakota Kai & Raquel Gonzalez e le WWE Women’s Tag Team Champions Nia Jax & Shayna Baszler, sembra essere in dubbio quello tra i MSK e Oney Lorcan & Danny Burch.

Nella puntata di ieri c’è stato un segmento backstage dove i vincitori del Men’s Dusty Rhodes Tag Team Classic, durante un’intervista, sono stati attaccati dai Grizzled Young Veterans (Zack Gibson & James Drake). Gibson ha poi tenuto un promo vantandosi di aver rotto la mano di Wes Lee quando l’ha colpito con una sedia. Ha poi rivelato che, in seguito all’attacco, lui e Drake hanno ricevuto una grossa multa dal General Manager dello show William Regal.

La WWE, nel corso dell’episodio, non ha fornito altri aggiornamenti sull’incontro. Prima del segmento conclusivo di NXT, a differenza del match per i WWE Women’s Tag Team Championship, non ha però più pubblicizzato per la settimana prossima quello dei MSK. Vi aggiorneremo naturalmente in caso di ulteriori conferme sulla cancellazione dell’incontro.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,651FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati