In calo gli ascolti di NXT Live

La puntata di NXT Live andata in onda ieri su USA Network, con lo street fight match tra Matt Riddle e Killian Dain come main event della prima ora, ha totalizzato 1.006 milioni di ascolti, in calo rispetto ai 1.179 del primo episodio.

NXT è stato il 31° programma serale più visto mercoledì e l'ottavo dalla fascia di pubblico 18-49, preceduto da American Horror Story, South Park, Basketball Wives, Black Ink Crew, MTV Challenge, Cuomo Prime Time e Black Ink Crew Compton.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,801FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato un quarto match titolato per NXT TakeOver 31

La WWE ha annunciato in serata che anche l'NXT Cruiserweight Championship sarà in palio questa domenica a NXT TakeOver: 31.

In aumento gli ascolti di Raw post Clash of Champions

La puntata di Monday Night Raw post Clash of Champions ha fatto registrare un aumento di telespettatori rispetto all'episodio pre ppv.

Dana Brooke è una nuova superstar del roster di Raw

Dopo il recente passaggio di Mandy Rose, anche Dana Brooke si è aggiunta ufficialmente al roster di Monday Night Raw.

Aggiunti due match al prossimo episodio di Dynamite

La card della prossima puntata di Dynamite si è arricchita in serata di due ulteriori match, tra cui uno dell'AEW World Champion Jon Moxley.

Articoli Correlati