NXT: In aumento gli ascolti dell’ultima puntata

La puntata di NXT trasmessa ieri sera su USA Network, nuovamente senza la concorrenza di Dynamite e nel cui main event si è svolto il 4-way 60 Minute Iron Man match per il vacante NXT Championship, ha totalizzato una media di 849,000 telespettatori.


Il dato è in aumento del 3% rispetto agli 824,000 di sette giorni fa ed è il secondo miglior risultato per lo show nel 2020, preceduto solamente dagli 853,000 della puntata del 19 agosto.

Ieri NXT è stato il 60° programma più visto in televisione ieri e il 10° sul cavo dalla fascia di pubblico 18-49, con un rating di 0.26 (mercoledì scorso era stato 0.24)

All’interno del main event, un four-way 60 Minute Iron Man match si è decretato il nuovo NXT Champion in un match che ha visto coinvolti Johnny Gargano, Finn Balor, Adam Cole e Tommaso Ciampa. Killer Kross aveva reso vacante il titolo, vinto da meno di una settimana, a causa di un infortunio alla spalla.

Altri match della puntata sono stati lo Street Fight Match tra i Legado del Fantasma (Santos Escobar, Raul Mendoza e Joaquin Wilde) contro i Breezango (Tyler Breeze e Fandango) e Isaiah “Swerve” Scott e l’incontro tra Candice Lerae e Kacy Catanzaro.

Potete come sempre leggere il nostro puntuale report facendo click qui

Fonte: PWI

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati