In arrivo la terza parte di Amped Anthology

Impact Wrestling ha annunciato che dal prossimo 13 ottobre sarà disponibile acquistare la terza parte della Amped Anthology.


Vi ricordiamo che Amped non fu altro che lo show settimanale della GFW nel 2015. La compagnia registrò una serie di tapings con l'intento di trasmettere gli eventi dopo aver trovato un accordo televisivo in America. Non riuscendo a trovare un accordo, la Global Forse Wrestling si trovò condizionata a rinunciare alla cosa per poi riportare in scena il tutto dopo che il gruppo multimediale Anthem scelse di acquistare sia la TNA che la GFW e di fonderle sotto il nome di Impact Wrestling (Inizialmente venne scelta proprio la sigla GFW per dare il nome alle due franchigie ormai fuse, tale scelta è stata portata in scena da luglio a settembre 2017 per poi essere cancellata e riportare a galla il nome Impact Wrestling dato che Anthem non ha acquisito i pieni diritti del nome GFW che, per il momento, rimane una proprietà di Jeff Jarrett ndr)

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati