Importanti aggiornamenti su Tessa Blanchard

In questi mesi, specie in un periodo confusionario (anche nel wrestling) come quello attuale, in molti si sono chiesti quale sarà il futuro di Tessa Blanchard.
Noi di Tuttowrestling.com, attraverso la fonte Sportskeeda, proveremo a darvi una risposta a questa intrinseca domanda.


Quale futuro per Tessa?

Come ben noto, lo scorso giugno Tessa è stata licenziata da Impact Wrestling per essersi rifiutata di presentarsi nella sessione di tapings TV utili alla costruzione del main event di Slammiversary.

Il match in questione è poi cambiato una volta che la Blanchard è stata strappata del titolo mondiale poi reso vacante, vinto nel PPV da Eddie Edwards e ora detenuto da Eric Young.

Secondo la fonte citata poc’anzi, sembra che la “Undeniable” si sia rifiutata di tornare in quel di Impact durante il lockdown perché cosciente di aver ricevuto una grande offerta da un altra compagnia.

Non sappiamo ancora sela tale corrisponda a WWE o AEW, di certo viè il ritorno in-ring dell’ex campionessa femminile e mondiale di Impact in quel della Warrior Wrestling nello scorso weekend. Show in cui la Blanchard è stata sconfitta da Kylie Ray che ha quindi vinto il Warrior Wrestling Women’s Championship.

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati