Importante nome nel backstage di Hell in a Cell

Come riferito da PWInsider, è stato confermato da diverse fonti che l'ex WWE Universal Champion Brock Lesnar è attualmente presente nel backstage della WWE a San Antonio, a pochi minuti dall'inizio di Hell in a Cell.

Questa è la prima presenza di Lesnar nel backstage della WWE da SummerSlam, ma sono al momento sconosciuti i motivi della sua presenza e se eventualmente prenderà parte al pay-per-view, anche la compagnia, stando a quanto raccontato, non sta facendo nulla per nascondere la sua presenza a differenza di quanto accaduto per altri ritorni a sorpresa.

Inoltre sempre il suddetto sito ha informato che anche Nia Jax, al momento fuori dalle scene per un infortunio alla gamba, si trova nel backstage della WWE per la prima da diversi mesi se si esclude il weekend di SummerSlam.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Video del 56° episodio di AEW Dark

Nuovo appuntamento con AEW Dark, con il 56° episodio che precede la puntata dell'anniversario di Dynamite.

Annunciati due match per l’odierna puntata di NXT

L'NXT North American title sarà in palio questa notte a NXT, dove verranno stabiliti anche i prossimi sfidanti dei Breezango.

C’è dell’heat da parte di Seth Rollins verso Matt Riddle?

Secondo alcuni recenti rumors, sembrerebbe esserci dell'heat da parte d Seth Rollins nei confronti della neo superstar di Raw Matt Riddle.

In aumento gli ascolti dell’ultima puntata di Raw

La seconda serata del draft ha portato ad un buon aumento di telespettatori per la puntata di questa settimana di Monday Night Raw.

Articoli Correlati