Importante nome dovrebbe apparire a Super ShowDown

Il ritorno di Undertaker a Raw, come vi abbiamo riportato poco fa, è previsto per la puntata post Elimination Chamber di lunedì 9 marzo, ma la sua storyline con AJ Styles che condurrà ad un match tra i due a WrestleMania potrebbe prendere il via alcuni giorni prima.

È stato infatti confermato da Dave Meltzer, Mike Johnson e John Pollock, tre delle fonti più attendibili nel panorama del wrestling americano, che The Undertaker è partito quest'oggi assieme al resto del roster per Riyadh, che tra due giorni ospiterà Super ShowDown.

Il Phenom, che ieri è stato avvistato a Winnipeg (sede dell'ultima puntata di Raw e città dalla quale è partito l'aereo della WWE per l'Arabia Saudita), è attualmente previsto che appaia nel corso del pay-per-view dove, a meno di sorprese, sarà protagonista di un segmento con AJ Styles per dare inizio alla loro faida.

Ricordiamo che AJ Styles sarà parte del Tuwaiq Trophy gauntlet match assieme ad Andrade, Bobby Lashley, Erick Rowan, R-Truth e Rey Mysterio.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,941FansLike
2,599FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati