Importante match in programma per Survivor Series

Come riferito da Dave Meltzer nell'ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter, la WWE starebbe già pensando a Survivor Series, pay-per-view in programma il 18 novembre a Los Angeles, e in tal senso avrebbe in programma il primo grande match da proporre: le Four Horsewomen della WWE (Charlotte Flair, Sasha Banks, Bayley e Becky Lynch) contro le Four Horsewomen delle MMA (Ronda Rousey, Shayna Baszler, Marina Shafir e Jessamyn Duke).

Come alcuni di voi ricorderanno, questo match era già in programma per la scorsa edizione dell'evento, tanto che la WWE aveva già iniziato a costruirlo con un video con protagoniste sei di loro, ma i piani per l'evento vennero poi cambiati anche perchè la compagnia non riteneva pronte alcune delle ex lottatrici di arti marziali miste.

Da allora queste ultime, oltre ad essere tutte sotto contratto con la WWE, hanno svolto molti progressi, con la sola Jessamyn Duke, attualmente alle prese con qualche acciacco, in attesa di debuttare ad NXT (Marina Shafir ha debuttato nel live event dello scorso 26 luglio, ndr).

Per tali motivi all'interno della compagnia si pensa che l'edizione di quest'anno di Survivor Series possa essere il luogo giusto per proporre l'atteso match tra le otto atlete.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Ufficializzati tre nuovi match per l’odierna puntata di Raw

Tre nuovi match annunciati per la Season Premiere di Raw, tra cui un 8-man tag team match che vedrà impegnata la RETRIBUTION.

La superstar di NXT Xia Li debutterà nel kickboxing

Xia Li, wrestler di NXT, debutterà nel mondo del kickboxing questo weekend.

Kurt Angle: “John Cena è la più grande superstar WWE di tutti i tempi”

Il WWE Hall of Famer Kurt Angle ricorda l'incontro di No Mercy 2003 contro il leader della Cenation, elogiando il 16 volte campione del mondo.

Lilian Garcia inizia un nuovo progetto con la WWE

Dopo anni di presenze saltuarie, Lilian Garcia è pronta a tornare in WWE con un nuovo interessante progetto.

Articoli Correlati