Importante cambiamento nelle modalità d'acquisto dei PPV su Sky

A partire da Wrestlemania XXVI, in programma nella notte fra domenica 28 marzo e lunedì 29 marzo, cambia la modalità d'acquisto dei PPV WWE su Sky. Da questo PPV scompare infatti la possibilità di acquistare solo le repliche (che fino a Elimination Chamber erano disponibili selezionando il codice 757575). L'unico codice d'acquisto selezionabile rimane quello che fino al mese scorso valeva per la diretta e le repliche del lunedì, ovvero il codice 747474, che da Wrestlemania in poi servirà invece per l'acquisto del pacchetto completo con diretta e tutte le repliche fino al giovedì compreso. In pratica da ora in poi chi acquista il PPV potrà vederlo in uno qualsiasi dei passaggi trasmessi da Sky e, se vuole, anche più volte nel corso dei giorni di programmazione.

Cambia anche il costo dei PPV. Per chi acquista entro la mezzanotte del sabato precedente al PPV l'evento costerà 12 euro (1 euro in più di prima), mentre per chi comprerà l'evento la domenica del PPV o nei giorni successivi il costo sarà di 15 euro (1,50 euro in meno di prima).

Fonte: Sky Sport

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Possibile spoiler sul main event di WWE Survivor Series

La WWE sembrerebbe aver deciso il main event dell'edizione di quest'anno di Survivor Series, che avrà ancora come tema Raw vs SmackDown.

Il vincitore di un match di Bound for Glory è cambiato a causa di un infortunio

Un infortunio occorso durante un match di Bound for Glory ha obbligato Impact Wrestling a cambiare in corsa i propri piani.

Nuovo match annunciato per il Kick-Off di Hell In A Cell

Il titolo 24/7 verrà difeso nel Kicko-Off di Hell In A Cell.

Articoli Correlati