Importante avvenimento ieri a NXT

Il main event della puntata di NXT trasmessa ieri (qui i risultati dello show) ha incoronato dei nuovi campioni di coppia, ma a differenza di quanto immaginabile non si tratta dei membri dell’Undisputed Era Roderick Strong & Bobby Fish.

Loro due avevano vinto mercoledì scorso un #1 contender’s match contro Oney Lorcan & Danny Burch, guadagnandosi un match titolato contro i Breezango. Questo incontro si sarebbe dovuto svolgere nell’episodio di ieri, ma così non è stato.

Nel corso dell’ultima puntata sono andati in onda due segmenti che hanno visto prima Bobby Fish e successivamente Roderick Strong essere attaccati nel backstage, impedendoli così di lottare contro i Breezango. Ciò ha portato il loro compagno di stable Kyle O’Reilly a decidere di parlare con il General Manager dello show William Regal, al quale ha riferito che avrebbe dovuto dare la loro title shot a Lorcan & Burch.

Il main event dello show ha visto quindi Tyler Breeze e Fandango difendere gli NXT Tag Team titles contro i suddetti wrestler. Ad un certo punto del match Fandango è stato spinto giù dalla terza corsa da un uomo mascherato e Danny Burch, approfittando di una distrazione dell’arbitro, ha compito Breeze con un colpo basso. In seguito Burch e Lorcan sono andati a segno su Breeze con un’Elevated DDT che ha permesso loro di schienare l’atleta e conquistare i titoli di coppia. Si tratta del primo regno in carriera come campioni di coppia per Lorcan & Burch, nonchè del loro primo titolo vinto da quando sono approdati in WWE.

Al termine dell’incontro la persona che ha spinto Fandango si è smascherata, rivelandosi essere Pat McAfee. Assente dalla sconfitta subita contro Adam Cole a NXT TakeOver XXX, McAfee ha poi chiuso lo show con un promo, prendendo in giro l’Undisputed Era.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Non vedo uno show di wrestling da mesi e vivo benissimo così.
15,941FansLike
2,636FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati