Importante avvenimento accaduto ieri a NXT

Per la prima volta dai tempi del leggendario WWE Hall of Famer Bruno Sammartino, un altro wrestler italiano è finalmente riuscito a conquistare una cintura in WWE.
Si tratta dell'altoatesino Fabian Aichner che nelle notte a NXT, assieme al suo compagno di stable Marcel Barthel, ha battuto Matt Riddle e Timothy Thatcher conquistando per la prima volta in carriera gli NXT Tag Team titles.
Questo è stato il primo incontro dell'ultima puntata dello show: i minuti finali del match hanno visto Matt Riddle andare a segno su Barthel con un monkey flip, con il membro dell'Imperium che è finito nell'angolo del ring andando a colpire accidentalmente Timothy Thatcher, facendolo cadere. A quel punto, mentre Riddle cercava Thatcher il cambio, quest'ultimo si è arrabbiato con il suo tag team partner, incolpandolo per l'accaduto e decidendo di tornarsene nel backstage.
L'incontro è quindi proseguito con Aichner & Barthel contro il solo Riddle che, dopo aver provato a resistere, si è dovuto arrendere all'inferiorità numerica ed è stato schienato da Barthel dopo aver subito la European Bomb.
https://twitter.com/status/status/1260722997389864962
https://twitter.com/status/status/1260726440867385345
The #WWENXT ring has just gotten a little more sacred as @FabianAichner and @Marcel_B_WWE are now the NXT Tag Team Champions! pic.twitter.com/Z7PINi1ncj
— USA Network (@USANetwork) May 14, 2020