Importante avvenimento accaduto ai tapings di NXT

La WWE è tornata nella notte alla Full Sail Live di Orlando, in Florida, per la registrazione delle future puntate settimanali di NXT, con la serata che si è chiusa con un importante avvenimento.

Nel main event della serata è andato in scena un rematch da NXT TakeOver: Toronto e, come annunciato dalla stessa WWE sul proprio sito ufficiale, si è verificato un cambio di titolo, con i membri dell'Undisputed Era Bobby Fish & Kyle O'Reilly che hanno battuto gli Street Profits (Angelo Dawkins & Montez Ford) riconquistando gli NXT Tag Team Championship. Il match era stato chiesto da O'Reilly e Fish a William Regal poichè a TakeOver gli Street Profits avevano schienato l'uomo non legale.

Grazie a questa vittoria l'Undisputed Era entra nella storia di NXT, essendo la prima stable a vincere i titoli di coppia per la terza volta in carriera (superando i Revival a due), mentre per gli Street Profits sembra ormai imminente il passaggio a tempo pieno nel main roster.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,079FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati