Importante aggiornamento sulla cessione della TNA

Durante l'ultima edizione della web radio del Wrestling Observer, Dave Meltzer ha rivelato che la compagnia con cui la TNA è in trattativa per la cessione è Aroluxe, una compagnia con la quale sono affiliati gli ex wrestlers WWF e WCW Ron e Don Harris. La trattativa pare sia in fase avanzata, tuttavia l'ostacolo resta Dixie Carter, la quale vorrebbe mantenere la maggioranza delle quote e al momento non è chiaro o meno se la compagnia suddetta sia disposta a concederlo.


E' risaputo come i problemi economici della TNA, per una serie di motivi, siano aumentati negli ultimi tempi, tanto che la federazione è stata costretta a spostare i propri uffici nel magazzino adibito al merchandise. Inoltre, Aroluxe ha dovuto provvedere lei stessa a pagare tutti i costi di produzione per i prossimi tapings televisivi di Impact Wrestling in programma dal 21 al 24 aprile, in quanto la TNA è ormai completamente al verde.

Dixie Carter pare fosse in contatto con altri azionisti, contatti che però non sembrano abbiano portato a nulla, probabilmente a causa dell'intenzione da parte di Dixie di mantenere il 51% delle quote.

L'annuncio della nuova proprietà è ormai questione di giorni, se non addirittura di ore, e tra i dipendenti e i wrestlers c'è naturalmente parecchia agitazione; aspettiamoci infatti un cambio radicale per la TNA, la quale potrebbe anche cambiare nome. Ma ne sapremo di più una volta ufficializzato il tutto, fino ad allora restate con noi per tutti gli aggiornamenti (e ce ne saranno parecchi).

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati