Importante aggiornamento sul futuro di Christian in WWE

Tra i ritorni a sorpresa avvenuti domenica durante il Royal Rumble match maschile c’è quello dell’ex campione mondiale Christian, entrato con il numero 24. Il suo ultimo vero incontro risaliva al marzo del 2014 e, in un’intervista realizzata al termine dello show, Christian ha lasciato la porta aperta ad un ultimo match.


Ebbene, potrebbe esserci più di un incontro nel futuro dell’atleta canadese.

Secondo quanto riportato dal giornalista di PWInsider Mike Johnson, Christian effettuerà future apparizioni in WWE e dovrebbe lavorare con una schedule da part time. Dave Meltzer ha aggiunto di non sapere quante altre volte salirà sul ring, ma ha confermato che lotterà altre volte in futuro e che quella di domenica non è stata una one and done.

La voce che circolava nel backstage della Royal Rumble era che Christian aveva ottenuto il via libera per tornare sul ring circa una settimana prima dello show, dopo essersi sottoposto ad una visita medica a Pittsburgh. A quel punto aveva tenuto segreto il suo ritorno e solo poche persone all’interno della WWE sapevano della sua partecipazione al Royal Rumble match.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati