Christian parla della Royal Rumble

L’ex Campione della WWE ha parlato dell’edizione appena conclusa della Royal Rumble.

Christian ovviamente è stato tutt’altro che spettatore dell’evento: ha infatti effettuato un inaspettato ritorno sul ring durante il Royal Rumble match maschile, entrando con il numero 24. A differenza di altre apparizioni a sorpresa, Christian non si è limitato ad una apparizione di circostanza; al contrario ha disputato diversi minuti, interagendo più volte con il suo migliore amico Edge.

Il ritorno è stato particolarmente scioccante, poichè non più tardi dello scorso anno, lo stesso Christian aveva dichiarato nel podcast The Wrestling Inc Daily che c’erano “zero possibilità” di un suo ritorno sul ring per un altro match.

Capitan Carisma non lottava sul ring della WWE dallo scorso giugno, in una sorta di match a Raw contro Randy Orton. Il suo ultimo incontro vero e proprio, in realtà, risaliva addirittura al marzo del 2014.

Le parole di Christian

Subito dopo la Rumble, Christian è stato intervistato nel backstage per il WWE Network. Ecco le sue parole:

A essere onesti, è stato surreale [essere sul ring dopo 7 anni]“, ha detto Christian. “Non sapevo cosa aspettarmi. Sai che è divertente, tutti hanno un piano finché non sei colpito. Ed è esattamente quello che è successo a me. Sono stato colpito una volta e ho pensato, ‘ok, ci siamo.’ Questo è ciò per cui sono nato, quindi mi sentivo come se fossi a casa “.

Christian ha detto di aver fatto di tutto per mantenere segreto il suo ritorno.

Ho cercato per tutto il giorno di nascondermi negli spogliatoi, poichè nessuno sapeva cosa sarebbe successo. E’ stata una sorpresa divertente.

Quando gli è stato chiesto un commento sulla vittoria finale del suo migliore amico ed ex compagno di tag team Edge, Christian ha detto: “Non essendo riuscito a vincere io, sono contento che lo abbia fatto lui

L’ultima domanda è stata in merito ai possibili prossimi passi per la sua carriera: “Tutto quello che mi sono ripromesso di fare è un altro incontro. Potrebbe essere

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati