Impact Wrestling tornerà ad essere TNA Wrestling

TNA

Durante i minuti finali di Bound for Glory, andato in onda la scorsa notte su FITE, Impact Wrestling ha annunciato che, a partire da Hard to Kill, il prossimo 13 gennaio 2024, la federazione tornerà a farsi chiamare Total Nonstop Action Wrestling.


Con un video mandato in onda dopo il main event infatti abbiamo visto varie superstar e knockout riunirsi intorno ad uno scrigno che riportava la storica icona “TNA Wrestling” ed alla conclusione del segmento una grafica ha annunciato quindi il ritorno del brand alle sue origini, dopo parecchi anni passati sotto il brand “IMPACT WRESTLING”.

Bound for Glory 2023
Bound for Glory 2023

Da quello che emerge dal comunicato pubblicato dalla federazione sul proprio sito il cambiamento sarà permanente e vedrà la federazione cambiare anche la propria scenografia, il ring oltre che a scegliere sedi più grandi e prestigiose per le proprie sessioni di taping: saremo ben lieti poi darvi ulteriori dettagli man mano che emergeranno.

Vi invitiamo dunque a rimanere sintonizzati con noi per restare aggiornati, tramite il canale che preferite: FacebookTwitter/XInstagram e vi ricordiamo che potete unirvi al nostro canale Telegram per ricevere direttamente le notifiche di tutte le nostre news.

Vi aspettiamo anche per partecipare alle discussioni nella nostra Tuttowrestling Arena dove troverete altri lettori ed alcuni membri della redazione del sito

Scritto da Mattia Borsani
Parliamo di: ,