Impact Wrestling-Tapings del 29/03 e 05/04/2018

Impact Wrestling

Xplosion


Taya Valkyrie batte Alisha Edwards

Impact Wrestling

Sami Callihan batte Fallah Bahh. Al termine del match sia Callihan che gli oVe infieriscono su Fallah Bahh, ma Eddie Edwards giunge in suo soccorso impugnando una mazza da baseball.

Petey Williams batte Suicide, Rohit Raju e Taiji Ishimori in un 4-Way match schienando Suicide. Dopo il match aggiunge che sfrutterà la sua valigetta per un match titolato valido per l' X Division Championship a Redemption, prossimo ppv in programma il 22 aprile, dove affronterà Matt Sydal.

Su Yung batte Amber Nova

Brian Cage batte Bobby Lashley

Trevor Lee batte Fallah Bahh

Allie si presenta sul ring e dice che in passato aveva paura dei mostri, ma ora non più e per questo sfida Su Yung ad un match, il quale viene accettato poco dopo.

Allie batte Su Yung per squalifica dopo che quest'ultima ha attaccato sia la canadese che l'arbitro con una kendo stick.

Johnny Impact batte Taiji Ishimori. Dopo il match Jimmy Jacobs e Kongo Kong escono sullo stage e quest'ultimo prova ad attaccare Johnny, il quale però non si fa sorprendere e risponde a sua volta. Infine Jacobs richiama Kongo Kong e vanno via.

KM e Richard Justice sono sul ring per un match, ma prima che questo possa iniziare KM prende in giro Justice per la sua corporatura e lo attacca. Fallah Bahh prova a giungere in suo soccorso ma invano, in quanto viene fermato da Trevor Lee e Caleb Konley. Alla fine esce Tyrus che riesce a salvare Richard Justice e, dopo aver preso un microfono, afferma che non sopporta il bullismo.

Bobby Lashley è sul ring e dice di trovarsi al primo posto della catena alimentare. Aggiunge che la sconfitta subita per mano di Brian Cage è stata solo sfortuna e per questo vuole un rematch, che Cage accetta.

Brian Cage batte Bobby Lashley. Al termine dell incontro Lashley saluta e ringrazia il pubblico, prima di inchinarsi dallo stage e andarsene, per quella che è stata quasi certamente la sua ultima apparizione ad Impact.

Title vs. Title match: Austin Aries (Impact Global Champion) batte Matt Sydal (X Division e Grand Champion) e conquista l'Impact Grand Championship.

Global Wrestling Network

LAX battono KM & Braxton Sutter

Alberto El Patron batte El Hijo Del Fantasma. Dopo il match El Patron toglie la maschera al suo avversario.

Scritto da Stefano Tateo