Impact Wrestling-Tapings del 27/02 e del 06/03/2014

Impact Wrestling

I match potrebbero non essere nella sequenza in cui verranno poi mandati in onda.


Episodio del 27 febbraio:
MVP va sul ring e chiama fuori Samoa Joe e Magnus, che ne approfitta per insultare il pubblico di Londra. MVP annuncia che il loro match potrà essere vinto solo via schienamento o sottomissione e fa firmare loro il contratto del match. Subito dopo Joe attacca Magnus e deve essere fermato dagli arbitri.

I BroMans battono i Wolves e i Bad Influence in un Triple Threat Tag Team match.

EC3 batte Douglas Williams.

James Storm sfida Gunner a raggiungerlo sul ring. I due iniziano a lottare e Gunner sembra avere la meglio finché Storm non scappa tra il pubblico.

Magnus va sul ring con il wrestler tedesco Bad Bones e sfida Samoa Joe ad affrontarlo.

Samoa Joe batte Bad Bones via Coquina Clutch in un match durato circa un minuto.

Jeremy Borash annuncia l'induzione di Kurt Angle nella TNA Hall of Fame. Angle inizia un discorso d'induzione ma viene interrotto da EC3, che prende in giro Angle dicendogli di ritirarsi dato che si è rotto il legamento collaterale anteriore e mediale del ginocchio. Angle però dice che l'infortunio non è così grave come crede EC3, infatti MVP li raggiunge e sancisce un match tra i due per Lockdown.

Bobby Roode batte MVP grazie all'aiuto dello special guest referee Austin Aries.

Lei'D Tapa & Alpha Female battono Velvet Sky & Madison Rayne. Dopo il match ODB interviene in salvataggio delle Beautiful People ma viene messa KO da Lei'D Tapa e Alpha Female.

Samuel Shaw va sul ring e si comporta in maniera alquanto strana con Christy Hemme. Mr. Anderson interviene in salvataggio ma rimane vittima della sua Standing Arm Triangle Choke.

Episodio del 6 marzo:
Bobby Roode va sul ring con i BroMans e DJ Zema Ion ma viene interrotto da Austin Aries, che gli dice che vuole la metà del 10% delle azioni TNA di Roode se riuscirà a battere il Team MVP a Lockdown. MVP li raggiunge sul ring con i Wolves e dice che ha scelto un membro del suo team per Lockdown: Jeff Hardy. L'annuncio fa scoppiare una rissa, nella quale ha la peggio Jessie. Viene sancito un 6-man Tag Team Elimination match tra le due fazioni.

Bobby Roode, Austin Aries & Robbie E battono MVP e i Wolves in un 6-man Tag Team Elimination match. Ad ottenere la vittoria è Roode che schiena per ultimo Davey Richards. Durante il match è scoppiata una rissa tra il pubblico che ha costretto la TNA a sospendere il match, la cui parte finale è stata registrata successivamente.

EC3 va sul ring per un promo contro Kurt Angle. Angle lo raggiunge e lo sfida ad affrontarlo in quel momento, ma EC3 si tira indietro, poi si nasconde ed attacca la gamba infortunata di Angle.

Samuel Shaw batte Eric Young via DQ quando viene attaccato a match in corso da Mr. Anderson.

Madison Rayne, Velvet Sky & ODB battono Gail Kim, Lei'D Tapa & Alpha Female.

James Storm e Gunner si confrontano sul ring e viene sancito tra loro un match per Lockdown che sarà un Last Man Standing match. Subito dopo Storm attacca Gunner.

Magnus e Samoa Joe hanno uno scambio verbale che termina con Joe che mette Magnus nella Coquina Clutch. Joe viene però attaccato da Bully Ray, che prende un tavolo e lo porta sul ring per schiantarvi dentro Joe che però si riprende e colpisce Bully con una Chokeslam contro il tavolo.

Scritto da Lorenzo Pierleoni