Impact Wrestling-Tapings del 25/08 e 01/09

Impact Wrestling

Di seguito i risultati dei tapings registrati alla Impact Zone il 13 Agosto e che andranno in onda nelle puntate del 25 Agosto e 1 Settembre.


One Night Only PPV Match: Tyrus sconfigge Crazzy Steve a causa di un'interferenza sbagliata di Rosemary

One Night Only PPV Match: Marti Belle sconfigge Madison Rayne

Xplosion Match: Eddie Edwards sconfigge Marshee Rockett

– DJ Zema Ion vince un Ultimate X Match sconfiggendo Rockstar Spud, Mandrews, Braxton Sutter, Andrew Everett e Trevor Lee per diventare il nuovo X-Division Champion

– Mike Bennett tiene un promo in cui promuove il suo match per il TNA World Heavyweight Title di stasera e chiama fuori Moose. Esce però sullo stage Lashley e dice che Moose ha altro a cui pensare e chiede che il loro match sia un No DQ. Lashley continua a cercare di convincere Bennett che a Moose non importi più nulla di lui senza però convicerlo troppo. Moose interrompe quindi Lashley chiamandolo bugiardo e dichiarando che sarà lui a decidere chi uscirà dal main event come World Champion

– EC3 sconfigge Eli Drake

– Drew Galloway esce sul ring ed iniziare a parlare del perchè abbia attaccato Aron Rex la settimana precedente chiamandolo intruso ed insultando i fans promettendo di infortunare Rex nel caso si facesse vedere ancora. Billy Corgan fa il suo ingresso e parla di come fosse sul punto di sospendere Galloway se qualcuno non lo avesse convinto del contrario. Galloway accusa Corgan di essere la p*****a di Dixie Carter ma subito dopo Aron Reax appare rivelando di aver convinto lui Corgan di non sospenderlo e subito dopo Rex e Galloway iniziano una rissa dopo la quale vengono divisi dalla security.

– Allie fa il suo ingresso per la celebrazione della sua vittoria del Knockouts Title. Durante il suo promo viene però interrotta da Sienna che dichiara di volere sangue che a sua volta viene interrotta da Maria che finisce per insultare anch'essa la nuova campionessa. Maria dichiara che la celebrazione non è per Allie ma per la sua nuova avversaria.

– Maria sconfigge Allie dopo che quest'ultima si stende facendosi schienare. Maria diventa quindi la nuova TNA Knockout Champion

– Bobby Lashley sconfigge Mike Bennett rimanendo TNA World Champion. Moose durante il match ha praticamente voltato le spalle a Bennett che dopo il match lo insulta definendolo “fallimento”. Moose lo spinge abbandonando il ring lasciando “The Miracle” a terra sorpreso.

Puntata del 01 Settembre

– Billy Corgan fa il suo ingresso annunciando di essere il nuovo Presidente TNA. Annuncia inoltre che il KOTM Championship è ufficialmente ritirato rivelando però subito su di un podio il nuovo Impact Grand Championship. Galloway lo interrompe chiedendo una title shot ma Corgan rivela che il titolo verrà assegnato in un torneo ad 8 uomini e che i match per il titolo saranno incontri di 3 round da 3 minuti ognuno e che a bordo-ring vi saranno giudici che assegneranno la vittoria se i match non finissero prima del time limit. Viene poi annunciato che il primo Impact Grand Champion verrà coronato a Bound For Glory ed il segmento si conclude con Aron Rex e Galloway che bisticciano mentre quest'ultimo viene inserito nel primo match del torneo.

– Drew Galloway sconfigge Braxton Sutter in un Grand Championship Tournament Match. Dopo il match Spud interviene attaccando Sutter.

– Mike Bennett esce sul ring incolpando Moose per la sua sconfitta contro Lashley della settimana precedente sostenendo di aver chiuso con il suo ex alleato ed di volersi concentrare sul titolo del mondo. Dixie Carter lo interrompe e rivela il suo compagno di team per Bound for Glory: Moose. Quest'ultimo tenta di prendere Bennett e Maria che però riescono a scappare.

– Jade e Gail Kim sconfiggono Allie e Sienna. Per tuttol il match Allie non è stata fatta entrare in quanto non considerata una “vera wrestler”. Nel finale Allie si prende il tag ma dopo un contatto fortuito con Sienna si prendere il pin facendo perdere il suo team.

– Eli Drake sconfigge Jessie Godderz in un Grand Championship Tournament Match

Scritto da Mattia Borsani