Impact Wrestling-Tapings del 23/07/2018

* Gli OGz w/King battono un tag team non annunciato in uno squash match. Gli OGz sono usciti ancora con i titoli dei LAX coperti di pittura. Dopo il match King chiede dove siano i LAX e annuncia la loro morte, ma i LAX appaiono improvvisamente e hanno la meglio sugli OGz. Dopo il match Ortiz prova a usare una piccola ascia per colpire Homicide ma viene fermato dagli arbitri.

Xplosion:

* Kongo Kong w/Jimmy Jacobs batte Stone Rockwell. Prima del match Rockwell prende in giro Kong, che poi lo attacca prima della campana e vince velocemente con un Running Crossbody. Dopo il match Jimmy Jacobs colpisce Rockwell con la sua borsetta.

Impact:

* “The Bone Soldier” Taiji Ishimori batte Petey Williams via Double Underhook into a Face First Knee. Dopo il match i due si stringono la mano e si abbracciano ma vengono attaccati dalla Desi Hit Squad. Ishimori viene lanciato sui gradoni d'ingresso ring mentre Williams si prende una Sky High.

Austin Aries va sul ring ed elogia Slammiversary e tutto il backstage. Aries propone poi una Open Challenge aperta a chiunque per il suo titolo. Eddie Edwards entra dal pubblico, appare sul ring e colpisce AA con un kendo stick e con un Double Arm DDT.

Scarlett Bordeaux fa il suo debutto a Impact Wrestling con un'intervista sulla rampa. Scarlett dice che il suo soprannome è “The Smokeshow” e che non sarà messa da parte o “hotshamed” (nel senso di essere discriminata perché particolarmente bella o sexy) dall'intervistatrice. Scarlett dice che è a Impact per rendere il wrestling di nuovo sexy.

* Johnny Impact batte Trevor Lee w/Caleb Konley nel suo ritorno a Impact Wrestling. Johnny vince con la Starship Pain nonostante le molte interferenze di Konley. Dopo il match Johnny dice che è bello essere di nuovo a Toronto e che vuole ancora essere il campione di Impact, ma prima ha delle questioni da sistemare con Kongo Kong e dice che lui non si fermerà prima di averlo portato a Slam Town.

* Tessa Blanchard batte Rebel al termine di un breve match.

* La Desi Hit Squad batte KM & Fallah Bahh. Dopo il match Bahh e KM hanno qualche disaccordo, ma il pubblico grida ai due di abbracciarsi e alla fine i due lo fanno.

* Bryan Cage batte Matt Sydal via Drill Claw e conserva l'X Division Title.

* Allie & Kiera Hogan battono Su Yung e una delle sue Bridesmaid senza nome via schienamento di Allie su Yung. Dopo il match Tessa Blanchard attacca Allie.

* Austin Aries batte Dustin Quicksilver (allievo della Battle Arts Academy, la scuola di wrestling di Anthony Carelli – aka Santino Marella) via resa dopo che Carelli tira un asciugamano sul ring. Il match era valido per l'Impact World Title. Aries però ha tutte le intenzioni di infierire su Quicksilver, applicando la Last Chancery dopo il match, ma Carelli sale sul ring e calcia Aries nelle parti basse. AA va sulla rampa quando Eddie Edwards appare di nuovo e lo colpisce con il kendo stick. Aries torna nel backstage ed Edwards punta Carelli con il kendo stick in segno di rispetto.

* Eli Drake & Trevor Lee w/Caleb Konley battono Grado & Joe Hendry w/Katarina via Gravy Train di Drake su Grado causata da un'incomprensione tra Grado e Hendry.

Xplosion:

* Killer Kross batte Josh Alexander (altro allievo della Battle Arts Academy) via Cobra Clutch modificata.

Impact:

Pentagón Jr. & Fénix battono gli OVE (Dave & Jake Christ w/Sami Callihan). Callihan indossava una fascia al braccio per vendere il suo braccio rotto. Pentagón e Fénix vincono con una combinazione Double Stomp/Pentagón Driver su Jake Christ.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Un lottatore si è infortunato a Bound For Glory

Si è verificato un infortunio durante l'edizione 2020 di Bound For Glory. Ancora ignoti entità e tempi di recupero del lottatore.

Risultati della seconda giornata del tour di Power Struggle

Continua il tour di Power Struggle, ecco i risultati di ieri.

Jey Uso non apprezza gli effetti sonori aggiunti nel Thunderdome

Jey Uso ha confessato il suo difficile rapporto con il Thunderdome, ovvero quanta nostalgia abbia del pubblico dal vivo presente nelle arene.

Articoli Correlati