Impact Wrestling-Tapings del 20 e del 27/10/2016

Episodio del 20 ottobre:
Gli Hardys battono il Decay in un Lethal Lockdown match e conservano i TNA World Tag Team Titles. Broken Matt Hardy scala la gabbia e ne esce, decretando la vittoria per i campioni.

Lashley batte Moose.

Arox Rex è l'ospite del Fact of Life con Eli Drake. Il segmento viene interrotto prima da Ethan Carter III e poi da Jessie Godderz. Scatta la rissa e viene annunciato un tag team match per la settimana seguente: EC3 & Jessie vs Rex & Drake.

Mike Bennett batte Mahabali Shera con Maria a bordoring.

Maria Kanellis, Laurel Van Ness e Allie vanno sul ring. Maria dà tutte le colpe ad Allie per aver perso il ruolo di leader delle Knockouts. Alla fine Allie si ribella per i maltrattamenti subiti e viene attaccata da Laurel. Maria sancisce un match per la settimana seguente tra Allie e Laurel.

Eddie Edwards batte Cody e conserva il TNA World Title. In un primo momento il match termina in un doppio pinfall con un doppio Roll Up in cui le spalle di entrambi i contendenti sono a terra. Alla fine Eddie viene dichiarato il vincitore. Cody sembra sconvolto ma alla fine alza la mano di Eddie. Maria arriva sul ring e attacca Brandi Rhodes. Viene sancito un Intergender Tag Team match per la settimana seguente: Cody & Brandi Rhodes vs Mike Bennett & Maria Kanellis.

Episodio del 27 ottobre:
Eli Drake & Aron Rex battono Ethan Carter III & Jessie Godderz.

Gli Hardys vanno sul ring per un promo. Brother Nero canta la sua canzone “Obsolete”. Alla fine i due vengono attaccati dal Tribunal.

Segmento di Grado con Robbie E, con Grado che vuole entrare nei BroMans e si cambia con il ring gear e gli occhiali da sole di Jessie Godderz. Improvvisamente le luci si spengono e tre uomini completamente vestiti di nero con maschere bianche appaiono sul ring attaccando Grado e Robbie e mettendoli KO. Un logo con la scritta “DCC” appare sul titantron.

Cody & Brandi Rhodes battono Mike Bennett & Maria Kanellis in un Intergender Tag Team match via doppia sottomissione.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,888FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Kevin Nash reciterà nel film “Covid 19 – Invasion”

Il due volte Hall of Famer della WWE Kevin Nash ha recitato da protagonista nel film "COVID 19 - The Invasion", in uscita prossimamente

Confermato l’infortunio di Braun Strowman

Arrivano conferme circa l'infortunio di Braun Strowman al ginocchio. Non sono ancora chiari, invece, i tempi di recupero

Grossa confusione nel backstage di SmackDown venerdì

Stando a quanto riferito da F4Wonline.com nel backstage dell'ultima puntata di SmackDown ci sarebbe stata molta confusione riguardo lo show

Risultati della sesta giornata del Best Of The Super Juniors

Agli archivi la sesta giornata del Best Of The Super Juniors.

Articoli Correlati