Impact Wrestling-Tapings del 20 e del 27/10/2016

Episodio del 20 ottobre:
Gli Hardys battono il Decay in un Lethal Lockdown match e conservano i TNA World Tag Team Titles. Broken Matt Hardy scala la gabbia e ne esce, decretando la vittoria per i campioni.


Lashley batte Moose.

Arox Rex è l'ospite del Fact of Life con Eli Drake. Il segmento viene interrotto prima da Ethan Carter III e poi da Jessie Godderz. Scatta la rissa e viene annunciato un tag team match per la settimana seguente: EC3 & Jessie vs Rex & Drake.

Mike Bennett batte Mahabali Shera con Maria a bordoring.

Maria Kanellis, Laurel Van Ness e Allie vanno sul ring. Maria dà tutte le colpe ad Allie per aver perso il ruolo di leader delle Knockouts. Alla fine Allie si ribella per i maltrattamenti subiti e viene attaccata da Laurel. Maria sancisce un match per la settimana seguente tra Allie e Laurel.

Eddie Edwards batte Cody e conserva il TNA World Title. In un primo momento il match termina in un doppio pinfall con un doppio Roll Up in cui le spalle di entrambi i contendenti sono a terra. Alla fine Eddie viene dichiarato il vincitore. Cody sembra sconvolto ma alla fine alza la mano di Eddie. Maria arriva sul ring e attacca Brandi Rhodes. Viene sancito un Intergender Tag Team match per la settimana seguente: Cody & Brandi Rhodes vs Mike Bennett & Maria Kanellis.

Episodio del 27 ottobre:
Eli Drake & Aron Rex battono Ethan Carter III & Jessie Godderz.

Gli Hardys vanno sul ring per un promo. Brother Nero canta la sua canzone “Obsolete”. Alla fine i due vengono attaccati dal Tribunal.

Segmento di Grado con Robbie E, con Grado che vuole entrare nei BroMans e si cambia con il ring gear e gli occhiali da sole di Jessie Godderz. Improvvisamente le luci si spengono e tre uomini completamente vestiti di nero con maschere bianche appaiono sul ring attaccando Grado e Robbie e mettendoli KO. Un logo con la scritta “DCC” appare sul titantron.

Cody & Brandi Rhodes battono Mike Bennett & Maria Kanellis in un Intergender Tag Team match via doppia sottomissione.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati