Impact Wrestling Tapings del 19/05

TNA

Quello che segue è un breve riassunto della puntata di Impact registrata lunedì sera e che verrà mandata in onda giovedì 19 maggio. Chiunque non voglia anticipazioni è pregato di non andare avanti con la lettura.


La puntata si apre con l'annuncio che Hulk Hogan e Mick Foley non sono presenti allo show perché impegnati in un meeting col Network. In carica per questa sera ci sono dunque gli Immortal.

E sono gli Immortal i primi a salire sul ring per un promo. Il loro segmento è interrotto dai wrestler della X-Division che, capitanati da Brian Kendrick, chiedono più rispetto e spazio nella TNA. Bischoff promette loro di tenerli impegnati e poco dopo scoppia una rissa tra le due fazioni, finchè anche il Fortune non interviene.

Bischoff mantiene la sua promessa. Vengono annunciati per la puntata i seguenti match: Kazarian Vs Abyss per il titolo X-Division, Amazing Red Vs Samoa Joe e Generation Me Vs Eric Bischoff & Matt Hardy.

Mickie James & Tara & Miss Tessmacher sconfiggono Rosita & Sarita & Madison Rayne.

Abyss sconfigge Kazarian e conquista il TNA X-Division Title.

Samoa Joe sconfigge Amazing Red in meno di 10 secondi. A fine incontro Joe continua a far male ad Amazing Red finchè in suo soccorso non interviene Crimson.

AJ Styles e Tommy Dreamer sono sul ring ed ovviamente scoppia una rissa che vede anche gli interventi di Christopher Daniels e Bully Ray.

Kurt Angle sfida Jeff Jarrett ad un match per Slammiversary. Il vincitore sarà anche il #1 Contender. Ciò non basta a Jeff Jarrett che chiede ad Angle di mettere in palio anche la sua medaglia olimpica. Angle accetta.

Matt Hardy & Eric Bischoff sconfiggono i Generation Me grazie al pin vincente di Bischoff.

Handicap Match: Velvet Sky sconfigge Angelina Love & Winter grazie all'aiuto della rientrante ODB.

Nel backstage Gunner manda ko Eric Young.

Ric Flair dopo un promo chiama Robert Roode per dei chiarimenti e alla fine Rude è attaccato dagli Immortal.

E' giunto il momento del campione del mondo della TNA: Sting. Sting sale sul ring e dice che dopo aver sconfitto RVD al PPV il suo prossimo obiettivo è Hulk Hogan. Entra però sul ring Mr. Anderson, vestito come lo Sting dei primi anni '80, che manda al tappeto il vero Sting.

XPlosion:
Desmond Wolfe è nominato commissioner di XPlosion.

The Pope D'Angelo Dinero sconfigge Suicide.

Dark Match: Robbie E. sconfigge Jesse del Grande Fratello.

Scritto da Antonio Bomba