Impact Wrestling Tapings del 01/09

Quello che segue è un breve riassunto della puntata di Impact Wrestling registrata giovedì sera e che verrà mandata in onda giovedì 1 settembre. Chiunque non voglia anticipazioni è pregato di non andare avanti con la lettura.

La puntata si apre con Hulk Hogan al centro del ring che effettua uno dei suoi promo. Hogan è seguito da Kurt Angle che sfida Sting. Sting accetta la sfida ed il match sarà il main event della serata.

Bound For Glory Series Match: Gunner sconfigge Rob Van Dam.

Eric Bischoff è sul ring per una serie di importanti annunci riguardanti la Knockout Division. Anzitutto a capo della divisione femminile è messa Karen Jarrett. Traci Brooks invece è nominata assistente personale della stessa Karen. Infine ODB e Jackie Moore entrano ufficialmente a far parte del roster di Impact Wrestling.

Jesse Sorenson & Brian Kendrick sconfiggono Austin Aries & Kid Kash.

Mickie James sconfigge Winter e conquista il TNA Knockout Title.

Matt Morgan e Samoa Joe sono protagonisti di una rissa.

Christopher Daniels sconfigge AJ Styles.

Kurt Angle sconfigge Sting. A fine incontro Sting è pestato dagli Immortal finchè Mr. Anderson non interviene per trarlo in salvo. L'arbitro speciale del match altri non era che Hulk Hogan.

14,702FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato il triple threat match di qualificazione per la puntata di NXT del 12 agosto

Durante l'odierno episodio di The Bump sono stati rivelati due dei tre partecipanti al triple threat match di qualificazione per TakeOver: XXX...

Big Swole sarà in azione questa notte a Dyamite

La rivalità tra Big Swole e Britt Baker proseguirà questa notte a Dynamite. Il presidente della AEW Tony Khan...

Annunciati tre match per Impact Wrestling dell’11 agosto

https://www.youtube.com/watch?v=pQdmdBqnfA0&feature=emb_title Sono stati annunciati tre match per l'episodio di martedì prossimo di Impact Wrestling in onda su...

La WWE fornisce un aggiornamento sull’infortunio alla caviglia di Dexter Lumis

https://www.youtube.com/watch?v=m2I1QFpVfQI&feature=emb_title WWE Digital ha fornito un aggiornamento sull'infortunio alla caviglia della stella di NXT Dexter Lumis.

Articoli Correlati