Impact Wrestling-Tapings dal 25/01 al 8/02/2019

Impact ha registrato nel weekend i propri tapings da Mexico City. I match dovrebbero andare in onda nelle puntate del 25 Gennaio, 1 Febbraio e possibilmente l'8 Febbraio ma ancora non si sa in che ordine i match verranno trasmessi.


Venerdì

– Tessa Blanchard sconfigge Lady Maravilla in un match per Xplosion

– Trey Miguel batte Raj Singh in un match per Xplosion

– Killer Kross Vs Johnny Impact finisce in No Contest quando Cage attacca entrambi i wrestlers. Si unisce anche Moose e si ha uno scontro a 4 con Cage e Impact che fanno squadra per poi andare face to face.

– The Rascalz sconfiggono la Desi Hit Squad

– La Impact Knockout Champion Taya Valkyrie sconfigge Keyra in un non title match. Nel post match Taya effettua un promo contro la Blanchard

– Trey Miguel sconfigge Ethan Page

– Pentagon Jr, Fenix e Tauro sconfiggono i Lax e Daga. A fine match i Lucha Brothers sfidano i LAX per i titoli di coppia.

– Jordynne Grace & Keira Hogan sconfiggono Su Yung & Demon Allie. La vittoria arriva con un'interferenza di Rosemary che si sostituisce a Su Yung distraendo Allie e permettendo a Keira di schienarla.

– L'X Division Champion Rich Swann & Wille Mack sconfiggono gli OVE

– Killer Kross & Moose sconfiggono Johnny Impact & Brian Cage. Le continue tensioni tra Impact e Cage hanno permesso a Moose di schienare Impact

– Promo di Sami Callihan sul rifiuto di Swann di unirsi agli OVE. Swann arriva sul ring e scatta la rissa vinta da Callihan che esegue un piledriver sullo stage ai danni di Swann e poi lo schianta su un tavolo.

– Team Mexico (Psycho Clown, El Hijo del Vikingo, Areostar, Puma King) sconfigge Team Impact (Eddie Edwards, Fallah Bahh, Sami Callihan, Eli Drake) in un Elimination Match. Psycho Clown ha schienato Edwards per ultimo dopo che Eli Drake ha colpito Eddie con la kendo stick.

Sabato

– Fallah Bahh sconfigge Raj Singh per Xplosion

– Jordynne Grace sconfigge Su Yung per Xplosion

– Rich Swann sconfigge El Hijo del Vikingo in un non title match. Nel post match gli OVE cercano di convincere Swann ad unirsi a loro ma di nuovo la richiesta viene rifiutata.

– Kiera Hogan batte Allie

– Trey Miguel batte Rohit Raju

– Taya Valkyrie sconfigge Tessa Blanchard in uno street fight valido per il titolo in un match definito come brutale

– Wille Mack batte Ethan Page

– Johnny Impact mantiene il titolo in un fatal 4 way contro Cage, Killer Kross e Moose. Impact si aggiudica la vittoria in un pin simultaneo su Moose con Cage che stava schienando Kross. Il Pin di Impact era di un secondo più veloce. Face off that Cage e Impact a fine match.

– Psycho Clown sconfigge Fallah Bahh

– Sami Callihan batte Puma King

– Eddie Edwards & Eli Drake sconfiggono i Rascalz. Edwards & Drake discutono sul modo con cui è arrivata la vittoria cioè con Drake che ha usato la kendo stick di Edwards nonostante sia stato proprio Eddie ad introdurla nel match.

Pentagon Jr & Fenix sconfiggono i LAX e diventano i nuovi Impact Tag Team Champions. Grande celebrazione per i Lucha Brothers a fine match con abbracci e i face del roster che arrivano sul ring a festeggiare.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati