Impact Wrestling-Sessione di tapings del 23/11/13

Tapings del 5 e del 12 dicembre
I Bad Influence vanno sul ring e dicono di avere delle importanti notizie sulla situazione di Joseph Park e che sono lì per dire la verità su di lui. Park li raggiunge sul ring e gli chiede di tacere e che hanno vinto. Park prende la cartella che hanno i Bad Influence, ma dentro non c'era nulla. Viene invece mandato in onda un video di Daniels e Kazarian a Chicago, all'indirizzo della Park, Park & Park (lo studio di avvocati di Joseph Park – ndr). Alla fine del video si scopre che lo studio ha chiuso tredici anni fa. I due dicono che Park è un bugiardo, ma Eric Young interviene in suo soccorso e dice che quando si bussa troppe volte alla porta del diavolo alla fine lui verrà fuori. La settimana prossima Park & Young affronteranno i Bad Influence.


I BroMans (con Zema Ion) sconfiggono James Storm & Gunner via DQ quando Gunner colpisce l'arbitro. Storm aveva sconfitto Jesse e lo aveva schienato.

Ethan Carter III dice che il suo avversario di stanotte è stato nel ring con degli Hall of Famer. EC3 annuncia che stanotte affronterà Earl Hebner, che però si rifiuta. EC3 ricorda all'arbitro lui chi sia e Rockstar Spud ordina ad un arbitro di venire fuori per dirigere il match, esce Brian Hebner. Viene ordinato a Earl Hebner di stendersi e farsi schienare. Earl lo fa e Brian è costretto a contare il 3.

Jeremy Borash annuncia il ritorno di Madison Rayne, che viene fuori.

Austin Aries batte Chris Sabin (con Velvet Sky) via Brainbuster e conquista l'X-Division Championship.

Gail Kim esce per la Open Challenge. Interviene ODB, che però è lì per affrontare Lei'D Tapa. ODB va all'attacco ma subisce il 2 contro 1. Interviene Madison Rayne, che salva ODB.

Joseph Park & Eric Young battono i Bad Influence via Black Hole Slam di Park su Kazarian. Park si trasforma dopo che Young lo fa sanguinare appositamente, per poi dire dopo il match che Park non ha potuto trovare Abyss negli ultimi 18 mesi perché Park è Abyss.

Ethan Carter III esce fuori e annuncia che stanotte affronterà Joseph Park. Tuttavia, Sting esce inaspettatamente e dice di non poter credere di stare nel ring con tanta grandezza. Sting torna serio e dice che Ethan Carter III ha avuto tutto e che dovrebbe invece essere come le persone che più tardi metteranno le loro carriere in palio nel Feast or Famine match. Sting dice a EC3 che dovrà entrare nel Feast or Famine match, oppure che il suo avversario di stanotte sarà proprio Sting. EC3 dice che accetta e solo dopo un po' specifica che parlava del Feast or Famine match.

Feast or Famine match: vengono appese agli angoli quattro valigette contenenti tre contratti per il World Title, per l'X-Division Title e per i Tag Team Titles ed una notifica di licenziamento.

I partecipanti del match sono Norv Fernum, Dewey Barnes, Zema Ion, Hernandez, Chavo Guerrero, Ethan Carter III, Chris Sabin, Curry Man, Samoa Joe, James Storm, Gunner, and Austin Aries. Ethan Carter III prende la valigetta numero 3. Zema Ion prende la valigetta numero 2. Chavo Guerrero prende la valigetta numero 4. Gunner prende la valigetta numero 1 dopo aver spinto via Storm dal paletto, portando a nuove tensioni tra i due.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati