Impact Wrestling-Sessione di tapings del 22/11/13

Tapings del 28 novembre
Nel ring c'è un tavolo apparecchiato per una cena. Dixie Carter va sul ring e introduce Rockstar Spud come suo nuovo assistente. Vengono annunciate le stipulazioni delle semifinali del World Heavyweight Championship Tournament: Magnus vs Angle sarà un Last Man Standing match, Roode vs Hardy sarà un Tables match. Dixie annuncia una “Winner Winner Turkey Dinner”, dove i vincitori dei match disputati durante la serata saranno parte del banchetto. Ethan Carter III raggiunge la zia sul ring e i due dicono che non c'è niente di meglio che essere un Carter. ECIII dice che è pronto per il suo prossimo avversario.

Ethan Carter III batte Curry Man via Headlock Driver.

I BroMans e Zema Ion chiacchierano nel backstage quando vengono interrotti da Eric Young e ODB con i classici costumi da tacchino. I due sfidano i BroMans ad un match ed i loro avversari saranno Norv Fernum e Dewey Barnes: gli sconfitti dovranno indossare i costumi da tacchino.

I BroMans battono Norv Fernum & Dewey Barnes via Hart Attack piuttosto facilmente. Barnes e Fernum mettono i costumi da tacchino e Eric Young e ODB ballano con loro.

Va in scena la “Winner Winner Turkey Dinner” con Bobby Roode, i Bad Influence, Chris Sabin, Gail Kim, Lei'D Tapa, i BroMans e Zema Ion. Roode prende la parola e ringrazia Dixie Carter per le loro carriere a Impact Wrestling, per poi chiedere agli altri di esprimere i loro ringraziamenti. Comincia poi il banchetto che viene interrotto da Kurt Angle. Roode lo sfida ad andare sul ring e affrontare tutti loro, ma Angle dice che nemmeno lui è solo e con lui escono ODB, Eric Young, James Storm, Gunner e Velvet Sky, che vanno sul ring facendo scoppiare un rissa a colpi di cibo.

Tapings del 5 dicembre
Promo tra Kurt Angle e Magnus. I due parlano dei motivi per cui è importante per loro vincere questo match. Roode li interrompe per parlare di sé stesso, lo stesso fa Jeff Hardy poco dopo.

Jeff Hardy batte Bobby Roode in un Tables match, qualificandosi per la finale del World Heavyweight Championship Tournament. I due erano finiti insieme in un tavolo ad un certo punto, ma il match è stato ripartire. Roode poi finisce sull'apron e Hardy lo scalcia facendolo finire dentro un tavolo posizionato a bordoring.

Gail Kim batte Cherry Bomb nella Open Challenge. Dopo il match Gail e Lei'D Tapa attaccano la ragazza. ODB accorre però in suo soccorso e le due sono costrette a fuggire.

Magnus batte Kurt Angle in un Last Man Standing match, qualificandosi per la finale del World Heavyweight Championship Tournament. Ad un certo punto l'arbitro viene messo KO e Roode interviene nel match, mettendo fuori combattimento Angle e facendo vincere Magnus. Dopo il match Roode attacca Angle ma Hardy interviene in salvataggio. Hardy e Magnus vanno faccia a faccia

Tapings del 12 dicembre
Viene annunciato Final Resolution per il 19 dicembre. Sul ring ci sono la Wheel of Dixie e quattro valigette. Quando si sta per scoprire la stipulazione della finale, Angle interrompe il segmento e chiama fuori Roode sfidandolo ad affrontarlo. Roode interviene e dice che dovrebbe essere lui ad essere infuriato e che può battere Angle ogni giorno della settimana. Roode dice che non ha niente da provare, ma Angle dice che non è d'accordo e assalta Roode. Roode riesce a fuggire e colpisce basso Angle, dicendo che se crede di poterlo battere due volte nella stessa sera a Final Resolution ci sarà Angle vs Roode e sarà un 2 Out of 3 Falls match.

Dixie Carter interviene e dice che AJ Styles per lei è una piaga, ma che finalmente la settimana prossima avrà un nuovo World Heavyweight Champion. Dixie chiama fuori Magnus e Jeff Hardy e chiede loro se abbiano qualcosa da dire in vista della finale del torneo. Hardy dice che ha vinto le Bound for Glory Series e il World Title lo scorso anno e il 2012 è indubbiamente il suo anno. Hardy promette che la settimana prossima lui e le sue creatures rivinceranno il titolo. Magnus dice che potrà anche essere giovane ma sicuramente non stupido. Magnus dice che questo è il suo pubblico e lui è il top guy. La settimana prossima Hardy sarà l'ultimo ostacolo da affrontare, perché per essere il numero uno lui dovrà battere il numero uno e lui intende fare esattamente quello. I due si stringono la mano e Dixie annuncia che il loro sarà un match speciale, il “Dixieland match”, che prevede che il vincitore girerà il mondo con lei nel suo jet privato.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,978FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati