Impact Wrestling-Sessione di tapings del 03/12/13

Tapings del 26 dicembre
Bobby Roode batte Kurt Angle in un 2 Out of 3 Falls match. Roode vince la sfida finale del match mettendo i piedi sulle corde.


Magnus e Jeff Hardy vanno faccia a faccia in un promo. Magnus dice che Hardy afferma di amare il pubblico, ma li ha traditi in passato e lo farà ancora.

ODB & Madison Rayne battono Gail Kim & Lei'D Tapa.

In un promo sul ring di Eric Young e Joseph Park viene annunciato che Park affronterà i Bad Influence in un Monster's Ball match. Park è spaventato, ma Young gli regala diversi oggetti tra cui una sedia d'acciaio, un rotolo di filo spinato e infine Janice, la mazza da baseball avvolta dal filo spinato, e Park accetta il match.

Jeff Hardy afferma che non farà ripetere il passato deludendo i fan. Dixie Carter lo raggiunge e dice che i fan gli hanno voltato le spalle in passato, ma lei non lo ha fatto e non lo farà mai.

Magnus batte Jeff Hardy in uno Steel Cage “Dixieland” match e conquista il TNA World Heavyweight Title. Il match iniziava come un normale Steel Cage match, dove per vincere bisognava uscire dalla gabbia e andare sullo stage, salire su una scala e recuperare il titolo. Hardy è andato vicino alla vittoria con il titolo tra le mani, ma la scala su cui era salito è stata spinta via da Rockstar Spud.

Brooke Tessmacher chiama fuori Bully Ray per averla biasimata per la fine degli Aces & 8s. Brooke dice che ha provato a rimettere a posto le cose ma lui l'ha mandata al diavolo, per cui Brooke dice che Bully è un vecchio grasso senza amici. Bully si infuria e dice che l'unica ragione per cui Brooke era con lui era per usarla mentre lei era ancora attraente.

Joseph Park batte i Bad Influence in un Monster's Ball match. Park si ferisce alla fronte, vede il sangue e si trasforma in Abyss.

Lei'D Tapa batte ODB.

Zema Ion batte Eric Young.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati