Impact Wrestling-Risultati tapings tv in India

– X Division Champion Low Ki batte Caleb Konley. Low Ki ha subito una ferita vicino all'occhio. Al termine del match arriva Sonjay Dutt con una benda sull'occhio e chiede al campione come ci si sente a stare dall'altro lato. Dutt dice che se Ki fosse un uomo d'onore gli darebbe una chance titolata. Low Ki gli stringe la mano e accetta l'incontro.
– Davey Richards batte Vinaash Verma via sottomissione con una ankle lock. Dopo il match fa capolino EC3, il quale frusta Verma con una cintura. Interviene in soccorso James Storm ed EC3 batte in ritirata.
– Knockouts Champion Rosemary batte Laurel Van Ness (w/ Sienna). Sienna tenta di distrarre l'arbitro, ma Van Ness involontariamente la spinge giù dall'apron. Rosemary ne approfitta e schiena Van Ness con un roll-up. Al termine dell'incontro le heel attaccano Rosemary, la quale viene soccorsa da Allie, armata di mazza da kendo. Rosemary prende la mazza e poi la getta a terra sorridendo.
– EC3 arriva sul ring indossando una veste tipica indiana, con la scritta “Ethan Singh 3” sul titantron. EC3 è accompagnato da un traduttore e tiene un promo heel contro l'India. Il traduttore si rifiuta di tradurre, al che EC3 lo frusta con una cintura. Interviene ancora una volta Storm, il quale con un calcio toglie la cintura dalle mani di EC3. Quest'ultimo ancora una volta se la da a gambe.
– Josh Mathews batte Sandeep. Prima del match Mathews tiene un promo parlando del ritorno di Scott Steiner. In seguito, Mathews dice di aver scelto personalmente il suo avversario, il quale è un ex membro del team olimpico indiano ed ha recitato in un film di Bollywood. Il commentatore introduce quindi questo enorme wrestler. Mathews esegue una Swanton Bomb e sottomette l'avversario con la Steiner Recliner. Mathews però non lascia la presa, causando l'intervento di Mahabali Shera. Quest'ultimo viene poi attaccato da Bobby Lashley e viene sottomesso da Mathews sempre con la Steiner Recliner. Lo soccorre Alberto El Patron che fa piazza pulita.
– Braxton Sutter (w/ Allie) batte Trevor Lee con una neckbreaker. Al termine del match Sutter festeggia con Allie, ma vengono interrotti da Sienna e Van Ness. Quest'ultime sfidano Allie e Rosemary ad un match.
– Mahabali Shera vince un 10-man Sony SIX Invitational gauntlet. A bordo ring c'è un trofeo. Suicide, Matt Sydal, Davey Richards, KM, Swoggle, Eddie Edwards, Spud, Kongo Kong, Moose e Mahabali Shera erano i partecipanti all'incontro. Sul ring sono rimasti Shera e KM e ad avere la meglio è l'indiano che festeggia con la sua famiglia, presente in prima fila. Un rappresentante di Sony SIX, Bruce Prichard e Scott D'Amore gli consegnano poi il trofeo.
– Moose è sul ring e tiene un promo, ma viene interrotto da Eli Drake e Chris Adonis. Moose dice che per il tag team match di Slammiversary contro di loro ha trovato un partner che svelerà a tempo debito.
– Alberto Del Rio è sul ring e tiene un promo parlando di tutti i paesi in cui ha lottato e di tutti i titoli che ha vinto. El Patron dice che vincerà l'Impact World Heavyweight Championship a Slammiversary. Lo interrompe Lashley e tra i due scatta la rissa. Interviene Bruce Prichard, il quale dice che questa sera entrambi dovranno difendere i loro rispettivi titoli. I due campioni vogliono sapere chi saranno i loro avversari, ma Prichard dice che lo scopriranno una volta saliti sul quadrato.
– Impact World Heavyweight Champion Bobby Lashley batte Grand Champion Moose e conserva il titolo.
– GFW Global Champion Alberto El Patron batte Chris Adonis (w/ Eli Drake) e conserva il titolo. Al termine del match, Drake e Adonis attaccano El Patron, il quale viene salvato da Moose. Quest'ultimo festeggia insieme al messicano.
– Sonjay Dutt batte Low Ki e vince l'X Division Championship con la Hindu press. Dutt è incredulo dopo la vittoria. Shera ed altri lo raggiungono sul ring con tanto di champagne. Dutt tiene poi un promo in hindu e dice che questa vittoria è dedicata a tutto il paese. Shera infine ringrazia il pubblico dicendo che è stato fantastico.