Impact Wrestling Report 29/11/2018

I Lucha Bros battono Willie Mack & Rich Swann via Wheelbarrow Splash su The Mack. Dopo il match i LAX, privi di Konnan, arrivano sul ring e offrono una titleshot ai World Tag Team Titles ai Lucha Bros per Homecoming. I Lucha Bros accettano e i quattro posano per il pubblico.


Promo di Brian Cage che dice che non ha mai vinto un titolo mondiale e che ha invocato l'opzione C per ottenere l'opportunità di dimostrare di essere il migliore.

Konnan rimprovera i LAX per il loro annuncio, dicendo loro che aveva detto che non era il momento giusto e che ha visto saltare le migliori amicizie a cause di situazioni come queste. Konnan dice che sa cosa fare e se ne va, lasciando i LAX confusi.

Jordynne Grace batte Katarina per sottomissione via Bear Hug.

Scarlett Bordeaux prende in giro KM e Fallah Bahh dicendo che se vogliono vincere i suoi servigi hanno molta competizione da affrontare.

GWN Flashback moment of the week: a Impact Wrestling del 18 maggio 2017 l'X Division Champion Low Ki batte Trevor Lee e Andrew Everett in un Ultimate X match e conserva il titolo.

L'arbitro Brandon Tolle va a rimproverare Tessa Blanchard dicendole che non deve permettersi di mettere le mani addosso agli arbitri perché loro rappresentano la legge sul ring. Tessa dice che ha capito e se ne va.

Tommy Dreamer nel backstage dice che Eli Drake non ha passione e non ha rispetto, potrebbe essere il migliore e cercare di scalare la montagna per tornare Impact World Champion ma si accontenta di vivacchiare. Ha minacciato di interrompere la sua carriera ma quando la sua carriera finirà tutti lo ricorderanno per quello che ha fatto e quello che ha dato al business, mentre Drake sarà ricordato per essere un “dummy, yeah”.

Taya Valkyrie batte Ray Lyn via STF modificata. Dopo il match Tessa Blanchard la attacca, poi attacca e strozza anche l'arbitro Brandon Tolle. Gail Kim arriva a fermarla e a tirarla via, poi Taya la colpisce con una Spear.

Johnny Impact parla del suo match contro Cage quando arriva Killer Kross, che velatamente gli offre di far fuori Cage per farlo stare più tranquillo. Impact rifiuta e va via.

I Rascalz debuttano a Impact Wrestling in un tag team match in cui Dezmond Xavier & Zachary Wentz battono Chris Bey & Mike Sydal (fratello di Matt – ndr) via Assisted Moonsault di Wentz su Sydal.

McKenzie Mitchell chiede a Kiera Hogan di Allie, posseduta dall'oscurità. Kiera dice che Allie non è posseduta e che non le farà del male, chiedendo poi alla sua amica di tornare a casa.

Eddie Edwards è ricoverato in stato catatonico in un istituto di salute mentale. Dopo la visita di sua moglie, arriva Moose che gli ricorda tutto quello che gli ha fatto e dice che finché rimarrà lì dentro penserà lui a sua moglie.

Eli Drake nel backtage con McKenzie dice che forse dovrebbe scusarsi con Dreamer dato che qualcosa che ha detto lo ha evidentemente ferito. Drake dice che Dreamer è un debole che pensa di poter competere con lui, mentre lui lo porterà dritto al ritiro.

Nel backstage Matt Sydal è con Ethan Page e si danna l'anima perché non riesce a raggiungere l'illuminazione perché il sentiero su cui si trova è quello sbagliato. Page cerca di calmaro dicendogli che l'universo ha un piano, Sydal dice che Page ha bisogno di una lezione e gliela darà sul ring, quando lui e Page si affronteranno in un match di qualificazione all'Ultimate X match di Homecoming.

Eli Drake batte Tommy Dreamer in un No DQ match. Dreamer aveva inizialmente vinto il match dopo che Drake si era intenzionalmente fatto contare fuori, ma poi il match è stato fatto ripartire. Dopo il match Drake torna nel backstage e trova un biglietto indirizzato a lui che lo sconvolge.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati