Impact Wrestling Report 28/11/2013

Mr. Anderson mostra una bara adornata con i simboli degli Aces & 8s e dice che stanotte darà al club una sepoltura appropriata.

Dixie annuncia l'ingaggio di un nuovo Chief of Staff, che si rivela essere Rockstar Spud. Spud ringrazia Dixie per averlo aiutato a vincere il British Bootcamp, la quale dice che ora Spud sarà i suoi occhi e le sue orecchie. La Carter annuncia poi le stipulazioni delle semifinali del World Heavyweight Championship Tournament: Bobby Roode vs Jeff Hardy sarà un Tables match e Magnus vs Kurt Angle un Last Man Standing match, per poi stipulare una speciale competizione chiamata “Winner Winner Turkey Dinner”, che in pratica sancisce che tutti i vincitori dei match che si disputeranno durante la serata parteciperanno ad uno speciale cenone del Ringraziamento che si terrà alla fine della puntata. Dixie Carter introduce poi suo nipote Ethan Carter III, che annuncia che stanotte affronterà un altro temibile avversario che è stato nel roster di Impact per lungo tempo. I due Carter terminano il segmento dicendo che sono Carter e che il mondo ha bisogno di loro.

Ethan Carter III batte Curry Man via One Percenter.

Un video mostra il recap del match tra Cowboy James Storm e Bobby Roode terminato con l'abbandono del primo causato da Gunner. Subito dopo Kurt Angle è nel backstage e ringrazia Gunner per aver accettato di far parte del suo team insieme a Storm, che arriva e dice che risolveranno i loro problemi più tardi perché ora devono occuparsi del Team Roode. Gunner dice che ha fatto ciò che ha fatto solo perché gli sembrava la cosa giusta da fare, ma Storm non sembra convinto e se ne va.

I BroMans nel backstage presentano il loro nuovo DJ, che non è altri che Zema Ion. Arrivano Eric Young e ODB con i costumi da tacchino e sfidano i due alla classica Turkey Suit Challenge, dove i perdenti dovranno infilare i costumi da tacchino. I loro avversari saranno Norv Fernum & Dewey Barnes.

Lei'D Tapa batte Velvet Sky via TKO Stunner.

Inizia il funerale degli Aces & 8.

I BroMans battono Norv Fernum & Dewey Barnes via Hart Attack e vincono la Turkey Suit Challenge. Fernum e Barnes sono costretti a indossare i costumi da tacchino e a ballare. ODB e Eric Young ballano con loro.

Viene mandato in onda un altro video degli “amici di AJ Styles” che si focalizza sulla difesa di AJ in AAA. Dixie Carter impazzisce dalla rabbia ed inizia a prendersela con un cameraman, per poi intimare a AJ Styles di riportare il titolo in TNA entro una settimana.

Bobby Roode ringrazia il suo team (i Bad Influence e Chris Sabin) per aver accettato di far parte del suo team e dice che stanotte proverà al mondo di essere migliore di Kurt Angle.

Kurt Angle ringrazia Magnus nel backstage per aver accettato di far parte del suo team. I due poi parlano del loro match valido per il torneo.

Il funerale degli Aces & 8s va avanti e tutti si avvicinano dalla bara, dalla quale esce Mr. Anderson. Kurt Angle tira fuori una bambola di D'Lo Brown, mentre Samoa Joe beve birra e mangia da un carrello spedito “dalla ex moglie di Bully Ray e da suo padre”. Mike Tenay mette nella bara la giacca di Taz e gli shorts di Brooke. Eric Young ci mette il costume da tacchino. Anderson inizia a seppellire la bara e decide di tenere un martello degli Assi per ricordo. Improvvisamente arriva Bully Ray con un cappuccio e dice a Anderson che gli ha tolto tutto e non lo perdonerà mai, dicendo che da ora in avanti farà bene a dormire con un occhio aperto per il bene di sua moglie. Bully dice che tutti vedono la morte come l'ultimo sonno, ma che per lui è l'ultimo risveglio. Bully se ne va dalla chiesa.

Il Team Roode batte il Team Angle 4-0 in un 8-man Elimination Tag Team match. Dopo l'eliminazione di James Storm & Gunner, Magnus si infortuna al ginocchio e viene trasportato nel backstage. Angle rimane solo sul ring e riesce a fronteggiare tutto il team avversario finché Roode non prende una sedia. Angle gliela sottrae e mette a segno una Olympic Slam, ma poi prende la sedia e viene squalificato. Angle caccia poi dal ring tutto il team avversario colpendolo con la sedia.

Roode nel backstage ringrazia il suo team per la vittoria e dice di cominciare a preparare i festeggiamenti. Roode dice di essere grato di essere l'”IT” Factor e che ha dimostrato ancora una volta di essere migliore di Angle.

Rockstar Spud mostra il tavolo dei festeggiamenti a Dixie Carter, che sembra impressionata. Arriva Ethan Carter III che prende in giro gli inglesi per il loro pessimo cibo. Dixie dice al nipote che la loro cena è sul loro jet e lascia Spud a gestire il cenone.

I vincitori dei match della serata festeggiano con il “Winner Winner Turkey Dinner” dal quale Velvet Sky, che era con Chris Sabin, viene cacciata perché ha perso il suo match e Sabin non fa nulla per evitarlo. I partecipanti alla cena esprimono i loro ringraziamenti e iniziano a mangiare, ma vengono interrotti da Kurt Angle che dice che sono un branco di perdenti. Roode sfida Angle ad andare sul ring dicendo che anche se fossero soli lo prenderebbe a calci. Angle dice che Roode non è solo ma non lo è nemmeno lui. Arrivano i vari perdenti dei match insieme a Eric Young e ODB, che distruggono il cenone e chiunque sia nel ring. La puntata si chiude con le celebrazioni di Kurt Angle e degli altri.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,981FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati