Impact Wrestling Report 20/02/2015

– Matt Hardy e i Wolves battono James Storm, Abyss e Manik.


– Ethan Carter III, sul ring, se la prende con Mr. Anderson. Anderson arriva per rasare i capelli di Ethan, intervengono anche Mandrews e Rockstar Spud. Tyrus protegge Carter, poi Spud e Mandrews hanno la meglio su Tyrus e, dopo averlo steso, gli tagliano i capelli insieme a Mr. Anderson.

– Grado batte Al Snow. Dopo il match i due fanno pace ma vengono assaliti dal BDC. Drew Galloway (ex Drew McIntyre in WWE) interviene salvando Snow e Grado.

– Taryn Terrell batte Angelina Love e rimane campionessa delle Knockout. Dopo il match Awesome Kong assale Taryn Terrell che, però, viene salvata dall'intervento di Gail Kim.

– Eric Young batte Tommy Dreamer in un NO DQ match.

– Mickie James torna a Impact Wrestling e se la prende con Bram, colpevole di aver colpito alle spalle Magnus qualche settimana fa e di averlo lasciato privo di sensi in un magazzino di un bar. Bram accusa Mickie di aver fatto di Magnus un perdente, Mickie offende Bram che poi, molto adirato, viene allontanato dalla sicurezza.

– MVP vince il 20-man gauntlet match e diventa #1 contender al titolo dei pesi massimi. La prossima settimana sfiderà Lashley per la cintura.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati