Impact Wrestling Report 19/11/2014

Bobby Roode va sul ring e dice che tutti al mondo hanno un amico. Lashley ha provato a terminare la carriera del suo amico Eric Young e di un altro uomo che rispetta molto, Austin Aries. Roode sa che Lashley vuole una shot al titolo, ma stanotte lui vuole affrontarlo senza che arbitri e regole possano dividerli, vuole fare a pezzi Lashley. Roode dice a Lashley di raggiungerlo sul ring e Lashley non si fa attendere. I due iniziano a lottare furiosamente fuori dal ring, ma vengono divisi da security e road agent.


Ethan Carter III nel backstage dice che stanotte darà a Rockstar Spud la possibilità che brama da quando è stato licenziato: stanotte lo affronterà sul ring e Spud avrà la possibilità di far vedere se è davvero un uomo.

Taryn Terrell batte Havok e Gail Kim via Roll Up su Gail in un Knockouts 3-Way match e conquista il TNA Knockouts Title.

MVP arriva nell'arena ed esprime tutto il suo disappunto a Kenny King, dicendogli che è stanco di passare solo per un manager e che è ora di far vedere chi è veramente MVP.

Video di recap che mostra quanto accaduto la settimana scorsa a Samoa Joe, costretto a rendere vacante l'X-Division Title per un infortunio.

Bobby Roode nel backstage dice che non starà con le mani in mano a vedere i suoi amici fatti fuori da Lashley. Di solito essere il campione comporta essere sfidati, ma stavolta è lui a sfidare Lashley per un rematch.

Chris Melendez batte Kenny King via DQ per l'interferenza di MVP, che attacca Melendez infortunandolo poi gravemente ad una gamba. Mr. Anderson interviene e salva Melendez da un ulteriore pestaggio.

Rockstar Spud dice che EC3 lo ha sfidato a salire sul ring con lui e ha tutte le intenzioni di accontentarlo.

Kurt Angle arriva a controllare le condizioni di Chris Melendez e Mr. Anderson dice che vuole vendetta. Angle dice che MVP ha passato il segno e che se ne occuperà lui.

EC3 va sul ring con Tyrus e sfida Rockstar Spud a raggiungerlo sul ring per soddisfare il suo più grande desiderio da quando è stato licenziato: mettere le mani addosso a EC3. Spud non si fa attendere e EC3 lo sfida a colpirlo, Spud lo fa ma finisce per essere sopraffatto da EC3. Tyrus conclude l'opera mettendo Spud KO. EC3 dice che farà a pezzi Spud finché non decidere di concludere la sua carriera e inizia col tagliargli i capelli.

Angle trova King nel backstage e gli chiede dove sia MVP, ma quest'ultimo lo attacca alle spalle e lo lascia KO.

Bram batte Tommy Dreamer in un Hardcore match. Durante il match interferisce Magnus contro Dreamer, ma l'inglese viene scacciato via dall'intervento di Al Snow. Bram successivamente batte Dreamer schiantandolo contro una sedia circondata di filo spinato e con un Jumping DDT.

Kurt Angle dice che aveva messo in chiaro dal primo giorno che nessuno poteva mettergli le mani addosso, MVP ha scavato la sua stessa tomba.

Mahabali Shera chiede a Manik come mai James Storm non lo apprezzi. Manik dice che non è così e che Storm ha solo un'esigenza: che Shera si risvegli.

Low Ki batte Tigre Uno, Manik e DJZ in un 4-Way match via Avalanche Ki Krusher su Tigre Uno e conquista l'X-Division Title.

MVP chiama Lashley al telefono e gli spiega che le cose sono serie e che ha bisogno del suo aiuto perché Angle potrebbe compiere una mossa azzardata e in tal caso loro dovranno radere al suolo il posto.

Kurt Angle va sul ring e dice che lui si è preoccupato dal primo giorno di fare in modo che a Impact ci fosse un ottimo rendimento in ring. MVP, al contrario, cercava solo gloria personale e ha manipolato il sistema grazie ai suoi amici. Angle dice che dovrà riferire al Board of Directors e trovare una punizione per MVP. MVP raggiunge Angle sul ring e dice di essere stanco della TNA, del Board of Directors e anche di Angle. MVP dice a Angle che se vuole chiamare il BoD può farlo, ma Angle dice che non ha nessuna intenzione di licenziarlo, lui ha intenzione di iniziare l'anno nuovo col botto. Angle attacca MVP e inizialmente ha la meglio, ma Kenny King interviene in suo aiuto. Mr. Anderson riporta in parità la situazione ma viene steso da una Spear di Lashley. Bobby Roode corre sul ring e attacca Lashley, l'episodio termina con una scazzottata tra i due.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati