Impact Wrestling Report 17/01/2013

Bully Ray accoglie due dei suoi tre testimoni, Brother Runt e Tommy Dreamer, nel backstage, consegnando ad entrambi i loro smoking.


Brooke Hogan si sta preparando per il matrimonio. A farle da damigelle Mickie James, Christy Hemme e Miss Tessmacher. Quest'ultima chiede se Hulk Hogan verrà al matrimonio e Brooke risponde che non lo sa.

Jeff Hardy va sul ring e ringrazia le sue creatures per averlo aiutato ancora a vincere a Genesis. I Bad Influence interrompono il campione e prendono in giro il campione ed i suoi tifosi, cosa che provoca la reazione di Hardy. Kazarian e Daniels sopraffanno però il campione, che viene salvato solo dall'intervento di James Storm, che sfida i due ad un Tag Team match da disputarsi immediatamente. Jeff Hardy & James Storm battono i Bad Influence via Twist of Fate di Hardy su Kazarian. Daniels attacca Hardy dopo il match, connettendo una Angel's Wings sulla cintura.

Video registrato dei tre giudici del Gut Check che discutono del match andato in onda la scorsa settimana. Prichard dichiara di già aver deciso a chi assegnare la vittoria.

Joseph Park va da Bully Ray a ringraziarlo perché è solo grazie a lui che è diventato un membro attivo del roster di Impact Wrestling. Park gli consegna il suo regalo di matrimonio, una scatola di sigari cubani di contrabbando.

Brian Cage viene eliminato dai giudici del Gut Check. Rimane Jay Bradley, che però incassa immediatamente il primo no di Taz che si dichiara in disaccordo con la giuria. Bradley dice che ha percorso molto strade nel mondo e ha imparato la disciplina, ha imparato dai migliori per essere il migliore e vuole andare ad Impact Wrestling per dimostrarlo. Bradley incassa infine i sì di Al Snow e Bruce Prichard e vince il Gut Check, conquistando un contratto con Impact Wrestling.

Kenny King batte Christian York via Roll Up, tenendosi al costume di York.

Bully Ray nel backstage chiede a Sting di intercedere per lui e convincere Hulk Hogan ad accompagnare Brooke all'altare. Sting dice che sarà difficile ma che ci proverà.

Aries è nel backstage a prepararsi per il matrimonio, quando arriva Roode a confrontarsi con lui. I due parlando si rendono conto che le celebrazioni vengono fatte solo ad altri quando dovrebbero essere fatte a loro, quindi Aries si veste di nero perché ha intenzione di fare un'obiezione al matrimonio.

Hulk Hogan arriva nell'arena ma non risponde alle domande del cameraman sulla sua eventuale presenza al matrimonio della figlia.

Ray, Dreamer e Runt vengono raggiunti da Taz, terzo testimone di Ray. Ray dice che, presenza di Hulk Hogan o no, lui è felicissimo ed orgoglioso che loro tre siano lì con lui e li chiama fratelli. Dunque Ray va a cambiarsi.

Sting arriva sul ring e chiama fuori Hulk Hogan per convincerlo ad accompagnare Brooke all'altare. Hogan dice che entrambi sono stati nel business per molto tempo e conoscono tutti i pericoli che esso comporta, ma Sting ribatte che Ray ha aiutato tutti loro molte volte e merita la sua fiducia. Hogan dice che non si fida di Ray perché c'è qualcosa che non va in lui. Hogan afferma che lui fa sempre la cosa giusta e torna nel backstage.

Gail Kim nel backstage riprende Taryn Terrell per l'errore che le è costato la vittoria a Genesis, intimandole di arbitrare nel modo corretto il match per la #1 conntendership al Knockouts Championship che ha ottenuto stasera.

Video sull'addio al celibato di Bully Ray, celebrato al Rick's Cabaret di New York.

Velvet Sky batte Gail Kim e si conferma #1 contender al Knockouts Championship.

Dixie Carter va a trovare Brooke nel backstage e le dice che è bellissima, ricordandole che, qualsiasi cosa accadrà stasera, suo padre la ama moltissimo.

Roode e Aries arrivano sul ring, lamentandosi che tutti abbiano delle feste e delle celebrazioni e non loro, quelli che nel 2012 hanno portato avanti Impact Wrestling sulle loro spalle e risultando i migliori. I due criticano tutti i campioni attuali e soprattutto Jeff Hardy, opponendosi poi al matrimonio tra Brooke Hogan e Bully Ray. Chavo Guerrero & Hernandez intervengono per opporsi alla loro obiezione, scacciandoli infine dal ring.

Hulk Hogan parla a quattr'occhi con Sting e gli dice che ha sempre cercato di proteggere Brooke dalle insidie del business, che il problema non è Bully Ray ma che non vuole che sua figlia patisca ciò che hanno patito loro. Sting dà ragione a Hogan, ma gli dice che forse Brooke vede in Ray qualcosa che lui non coglie perché ormai accecato dal business. Hogan ribadisce che lui fa sempre la cosa giusta e congeda lo Stinger.

Bully Ray e Brooke Hogan celebrano infine il loro matrimonio. Hulk Hogan “fa la cosa giusta” e decide di accompagnare Brooke all'altare, concedendo la sua mano a Bully Ray. Gli sposi si scambiano le loro promesse, ma Taz rovina il matrimonio svelando di essere un membro degli Aces & 8s. La gang attacca il ring, mettendo fuori combattimento tutti. Devon stende Bully Ray con una colonna.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati