Impact Wrestling Report 15/02/2019

Taya Valkyrie batte Tessa Blanchard in uno Street Fight match via Double Stomp in un tavolo e conserva l'Impact Knockouts Championship.


GWN Flashback Moment of the Week: a Bound for Glory 2017 il Team Impact (EC3, Eddie Edwards & James Storm) battono il Team AAA (El Hijo del Fantasma, Pagano & Texano) via Last Call Superkick di Storm su Pagano.

Nel backstage il Team Impact inizia già a litigare ma Drake calma gli animi, ricorda a tutti che stasera c'è in palio la World Cup e dice che loro stasera vinceranno.

Willie Mack batte Ethan Page via Stunner.

Killer Kross in un promo backstage dice che Johnny Impact è con le spalle al muro e stanotte lo attende un 3-on-1 Handicap match, quindi o sarà concentrato o sarà annichilito. Nel frattempo Mack torna nello spogliatoio dopo il match ma viene seguito dagli oVe.

Nel backstage il Team AAA è sulla stessa lunghezza d'onda e dicono che stanotte lotteranno per l'orgoglio, per la AAA e per il Messico e porteranno a casa la World Cup.

Sami Callihan sul ring chiama fuori Rich Swann e gli consegna nuovamente la maglietta degli oVe dicendo di indossarla ma Swann gliela tira in faccia. I due si attaccano a vicenda ma Callihan ha la meglio grazie a un Piledriver sullo stage. Callihan lancia poi Swann in un tavolo al di sotto dello stage.

Il Team AAA (Aerostar, El Hijo del Vikingo, Psycho Clown & Puma King) batte il Team Impact (Eddie Edwards, Eli Drake, Sami Callihan & Fallah Bahh) in un 8-man Elimination match con schienamento finale via la Magistral Cradle di Psycho Clown su Eddie Edwards grazie a una distrazione di Eli Drake che colpisce Edwards con Kenny. Ordine eliminazioni: Puma King elimina Drake, Bahh elimina El Hijo del Vikingo, Aerostar elimina Bahh, Edwards elimina Aerostar, Callihan elimina Puma King, Psycho Clown elimina Callihan, Psycho Clown elimina Edwards.

Viene annunciato il ritorno dei Reno Scum, che torneranno a Impact tra due settimane.

Konnan rimprovera i LAX perché hanno perso i titoli solo per le loro provocazioni ai Lucha Bros. Poi dice che chiederà un rematch ai Lucha Bros ma si farà a modo suo: qualunque sia l'esito del match sarà l'ultimo match tra i due team.

Rosemary gioca con Su Yung e Dark Allie, apparendo alle loro spalle a loro insaputa.

Scarlett Bordeaux annuncia il suo debutto sul ring quando Impact sarà a Las Vegas.

Viene annunciato Eli Drake vs Eddie Edwards per la prossima settimana.

Johnny Impact batte Brian Cage, Killer Kross e Moose via Starship Pain su Moose e conserva l'Impact World Title. Cage era in controllo del match e aveva steso Kross con la Drill Claw, ma Johnny è stato più veloce nello stendere Moose e ottenere la vittoria.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati